Feedback Sondaggio Quest Evento Topolini di Capodanno!!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 29 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento Topolini di Capodanno ?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    4,1%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    28,2%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    13,1%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    19,6%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    35,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sixia78

    sixia78 Pivello del forum

    Voto nullo... condivido tutte le lamentele sopra.... quello veramente scandaloso è l'Ibisco dato che non è accessibile a tutti... almeno gli animali si possono anche comprare... l'ibisco, se non ho attiva la runa, no.... ma l'ha creato la befana x farci un dispetto questo evento???
    non mi sono mai lamentata degli altri eventi , anche se alcuni erano lunghi e non li ho completati, oppure avevano i premi scarsi... ma non riuscire a finirne uno perchè sono bloccata dalla runa, no... non mi era mai capitato... XXXXXXXX

    Buon Anno!!!

    Edit: Sei pregata di utilizzare un linguaggio più consono al forum - da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 gennaio 2015
  2. ESPERIA4949

    ESPERIA4949 Esperto Junior

    Evento molto deludente...ho fatto alcuni step saltando (accuratamente) quelli che richiedevano animali allevati. Inutile le nuvolette...scarsi perfino i punti isola (ne faccio anche da sola con le varie nuvolette che ho e con i prodotti artigianali)..Buon glorioso anno a tutti i farm-dipendenti ed ai mod!!!!
     
  3. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    voto insufficiente perché non ho l'ibisco e sicuramente non tutti ce l'hanno visto dal mio 88° livello e 156° sull'isola.
     
    A B3nny994 e stesam piace questo elemento.
  4. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Io sono evento dipendente quindi li faccio tutti,tempo permettendo, a prescindere dai premi.
    Ora ho fatto tutti gli step esclusi quelli con gli animali colorati perché spero ancora nel baby boom, altrimenti lo finirò lo stesso.
    L'ibisco non l'avevo sbloccato ma sto accumulando banane dorate, che non uso, in previsione del nuovo aggiornamento e per affrontare richieste come queste. A me i premi piacciono. Ho vinto anche un paio di recinti che non avevo, mi sarei buttata a capofitto sull'evento già se ce ne era solo uno e ora ne ho due quindi ottimo. Ancora non prendo gli alberelli, spero di trovare qualche bella sorpresa anche lì.
    A me non dispiace versare animali colorati, le righe delle nuvolette non torneranno (se non con i fiorini) gli animali si rifanno. E i 2015 punti isola che frutta la riga mi faranno comodo. Voterò a fine evento, comunque sarà un voto positivo.
     
    A dago1970 piace questo elemento.
  5. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto BUONO, l'evento guardandolo ora non mi è dispiaciuto, i drop escono normalmente anche con semi brevi,infatti li ho tutti per completare anche gli ultimi step, inutile continuare a seminare il fiore d'artificio visto che quello che serviva l'ho consegnato tutto ma ne ho risparmiato in parte perchè gli ultimi 2 step non li ho completati, non volevo utilizzare tutte quelle banane dorate per sbloccare l'ottava stanza,come detto in precedente post non ne vale la pena ma il resto l'ho fatto tutto con molta calma. Buon 2015 a tutti.xD
     
  6. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho votato buono, domani finisco l'evento pensavo fosse più impegnativo per la durata della produzione al mulino, evento come tutti gli altri senza regali particolari, spero solo che questa volta gli alberelli misteriosi e i carpentieri offrano qualcosa di meglio. Buon anno a tutti.
     
  7. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Ho votato nullo, xkè gli eventi ormai nn sono più x tutti, a meno che nn si spendano soldi VERI. Di questi tempi poi, che i soldi son pochi.... Cmq x chi come me nn ha l'ibisco è assurdo "sprecare mangime extra x un tralcio che nn userò, in quanto l'ultimo item Cena x tre nn si potrà prendere. Mio apprezzamento personale? Sempre peggio!!
     
    A bellagioia piace questo elemento.
  8. tea2007

    tea2007 Titolare

    Hai ragione e c'è chi afferma che sia è un evento possibile non so come faccia forse ha tanti soldini da investire.....per me è un gioco senza soldini da investire la disparità c'è>:(
     
  9. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Buono, evento terminato,speriamo bene nei regalini misteriosi visto che sono stati così generosi nell'anno passato per capircixD avvento 2014 che poi non è così tanto lontano, premi giornalieri fantastici, evento natale buono , speriamo in qualcosina ad anno nuovo, come si dice : anno nuovo vita nuova.xDxD;)xD, tanto mi diverto lo stesso;):inlove:xD
     
  10. Dolceluna932

    Dolceluna932 Autore attivo

    evento impegnativo però soddisfacente.
     
  11. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Evento fatto con molta tranquillità..E senza comprare cestini (del resto non li compro mai).. il mio voto?? Insufficiente.. inutile stare qui a elencarne i motivi!!! (dico solo che il random negli eventi non mi piace)
     
    A Farmerutza e sandravip956 piace questo elemento.
  12. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Mi rimangio il messaggio che ho scritto! Non è stato facile ma fattibile perché sono un'evento dipendente e soprattutto mi mi piace giocare con cose diverse che impegnano anche se all'inizio mi fanno arrabbiare! A volte ho sbagliato fare scelte di gioco e a volte ho indovinato! Non è una grande soddisfazione aver terminato un evento che mi ha regalato un recinto rosa o un albero che non avevo ma la pazienza è la virtù dei forti ed io aspetto! Mi son divertita anche se ho speso un po' di mangime e per ora mi limito a guardarla la nuova striscia del tralcio! Ma "lupo dei lupi! o Gallo quando arrivi? Voto positivo e spero mi perdonino i miei colleghi carissimi!
     
    A decibel61 e Margheritapizza22 piace questo elemento.
  13. Margheritapizza22

    Margheritapizza22 Apprendista

    Un bell'evento che mi sta regalando molte soddisfazioni, mangime extra, anatre cappellaie, nichelini, pe, pe tropicali, ma soprattutto gli alberelli e gli allevamenti misteriosi, per un corrispettivo di 20 fiorini risparmiati per gli alberi e 60 per gli allevamenti posso ritenermi proprio soddisfatta. Il fatto che sia divisa in 7 livelli composti da molti step mi ha permesso di guadagnare molte stelline ed usarle per le rune, altri eventi non danno neanche le stelline. Certo non riuscirò a completarla tutta dato che non ho sbloccato la runa dell'ibisco, nè ho così tanto animali allevati, ma questo non è un limite, ma uno stimolo a proseguire nel gioco.
    Il fatto che siano richieste risorse diversificate è positivo perchè mi ha permesso anche di venderne un po' che avevo in magazzino e fare tanti nichelini.
    Unica pecca la sabbia brillantata ne esce pochina rispetto alle altre risorse
     
    A dago1970 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  14. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Evento finito Voto BUONO nel complesso , solo un disappunto: non piace che si mescoli ITEM su e per il tralcio che diano punti e nichelini, grazie
     
  15. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Cari colleghi di Farm, come sempre scrivo ad ogni evento che eseguo; attualmente mi manca un raccolto per terminare a poche ore dal termine, causa lavoro e un po' di grandi quantità di sementi da approvvigionare per terminarlo.
    La motivazione a continuare questi eventi e data solo per incrementare l'esperienza in Farm (più semini, più raccogli, più guadagni PE).

    Grafica eccellente, tempi x i fuochi quasi giusti per terminare l'evento, animali d'allevamento semplici;
    per quanto riguarda i premi, accettabili e utili (tentativi festaioli, PE, nichelini, mangime extra, concime x alberi e susanna, stelline), mentre per (recinti crepuscolo e gli alberelli mistral) occorre affidarci alla fortuna;
    per gli Item (posso sempre tenerli in Isola a fruttare PE e nichelini). *come del resto stò facendo da qualche evento

    Vorrei sottolineare che con questo evento, gli alberi e le produzioni presenti in Isola sono riuscito a salire di 4 livelli nella stessa.
    Nell'insieme voto Buono.
     
    A dago1970 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  16. igreen

    igreen Signore del forum

    non mi piace,>:( come non mi sono piaciuti,>:( e come non mi piaceranno>:( tutti gli eventi che si stanno susseguendo che chiedono animali colororati>:(>:(>:(sempre le stesse cose cambiare un pò no ???
     
    A Farmerutza e Morham piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.