Feedback Sondaggio riapertura thread per video musicali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CrazyDiamond, il 12 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi che venga riaperto il thread per postare video musicali?

  1. Si

    83,5%
  2. No

    16,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio :)

    come anticipato in questo thread

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/mediateca.27061/

    apriamo questo sondaggio affinché possiate decidere se riaprire il thread per postare video musicali.

    Ci saranno regole da seguire:

    • il thread verrà ripulito ogni mattina, questo per non appesantire il forum
    • si potrà postare un video per ip al giorno
    • non si potranno postare video con parole o immagini non consone al forum


    Il presente sondaggio verrà chiuso in data 20 giugno alle ore 14:00.

    Se deciderete di riaprire il thread in questione sarà necessario che tutti rispettiate le regole, nel caso ci siano troppi video non consoni a questo forum mi vedrò costretta a chiudere nuovamente e a lasciare la sezione mediateca solo per la richiesta di firme.


    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    grazie per aver dimostrato ancora una volta di voler in tutti i modi venire incontro all'utenza, che più volte ha richiesto fosse riaperto quel thread nella sezione mediateca.
     
  3. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Ringrazio chi ha pensato di chiedere pubblicamente tutto questo (giusy56), ispirando di fatto la proposta, e soprattutto chi nella precedente versione l'aveva aperto :inlove:
     
  4. antobon

    antobon Colonnello del forum

    buonasera, mi aggrego a bigiopaola nei ringraziamenti allo staff per aver aperto questo sondaggio
    con la speranza che venga ripristinata mediateca, una zona di svago per tutti i farmcontadini, anzi,
    con l' ulteriore speranza di poter postare brani anche in lingue straniere.
    grazie ancora, buonanotte
     
  5. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    Ringrazio lo staff, ed in particolar modo Crazy Diamond
    per aver aperto questo sondaggio ed essere venuta incontro
    alla richiesta fatta da molti utenti da quando la vecchia gestione
    lo aveva chiuso.
     
    Ultima modifica: 13 giugno 2016
  6. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Ho votato sì perchè la mediateca mi piaceva molto.Io sono più un tipo da canzoni pop però quell'angolo mi ha permesso di conoscere dei brani intensi che erano dei veri pezzi di poesia e che meritavano di essere conosciuti.
    Purtroppo ci sono sempre quelli che si comportano male e che hanno determinato la chiusura di quell'angolo e mi dispiace che simili persone abbiano recato un danno anche a tutti gli altri :(
     
  7. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Anche a me la sezione Mediateca piaceva molto, speriamo che venga riaperta!:D
     
  8. james

    james Colonnello del forum

    io essendo un utente "pulcino" non ho mai visto la sezione mediateca aperta, ma amo la musica in modo incondizionato quindi ho votato assolutamente sì :music:
     
  9. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Grazie per la collaborazione e il sondaggio io stessa chiesi tempo fa al Support di Gioco la sua riapertura, sono contenta di questa decisione, ovviamente sperando che il thread non debba chiudere più..basta un pò di attenzione 8) Grazie
     
  10. chicca50

    chicca50 Conte del forum

  11. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buongiorno
    Sono volutamente in ritardo con i miei ringraziamenti perchè volevano essere un GRAZIE di giubilo ma, da quanto sembra, ho il fondato
    timore che non sarà così !!!
    Pazienza, mediateca mi piaceva tanto......
    Comunque il mio primo grazie va allo staff che ancora una volta ( ma non vi erano dubbi ) si è dimostrato molto vicino all'utenza cercando di soddisfare nei limiti le richieste ...... grazie staff, rappresentato più che degnamente dalla TL CrazyDiamond, grazie anche a chi ha condiviso il mio desiderio !!!!
    Io, in ogni caso, incrocio .....l'incrociabile e ..... chissà che porti bene .....;)
     
  12. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Buongiorno a tutti

    Grazie a Giusi per aver riproposto una richiesta che è anche la mia e grazie chi sta dimostrando coi fatti di tenerci veramente all'utenza tutta; il sondaggio forse non avrà il plebiscito che ci si sarebbe augurati, ma è un'ulteriore tangibile dimostrazione da parte dello Staff e della TL CrazyDiamond e per me questa disponibilità non può che essere cosa graditissima a prescindere dall'esito

    Saluti :)
     
  13. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Posso? Non capisco che fastidio possa dare,è come tutti gli altri th dell'angolo,se non piacciono si passa oltre.
    Ho votato sì.
     
  14. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno,
    certo che si..
    mi piaceva mediateca, e mi piacerebbe tornasse,
    credo che molti utenti ne sarebbero felici, e quelllo che fa felice l'utenza è un bene per la comunità.

    grazie..
     
    Piace a mammalulu, roberta6, antobon e ad altri 3.
  15. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    si grazie, anche da parte mia :D
     
  16. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Sono favorevole alla riapertura del th in questione :) Lo trovavo carino e se tornasse.....ne sarei certamente felice.;)
     
    Piace a mammalulu, roberta6, 66luna e ad altri 3.
  17. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    Bellissima idea, sono favorevole anchio alla riapertura di Mediateca.....;)
     
  18. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Premetto che non ho un interesse particolare per il thread dei video musicali che non ho mai frequentato.
    Ma che male mi fa se lo riaprono?
    Ho votato sì e mi auguro che i colleghi che lo desiderano siano accontentati.
    Felice notte a tutti
     
    A mammalulu, obics e -giusi56- piace questo elemento.
  19. mammalulu

    mammalulu Apprendista

    io sono arrivata da poco e frequento il forum da pochissimo e soltanto grazie a due fantastiche vicine,da parte mia sono ultra convinta che questo thread musicale si debba riaprire e come diceva un'altra utente prima di me chi non è interessato passa oltre, anch'io non sono interessata a tutto quello che trovo sulle pagine ma questo vuol soltanto dire che non tutti abbiamo gli stessi interessi quindi a chi non piace passi oltre
     
    A -giusi56- piace questo elemento.
  20. Clarae80

    Clarae80 Comandante del forum

    [​IMG]
     
    A -giusi56- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.