Feedback Sondaggio - Richieste per produrre mangime animali

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete d'accordo sull'introduzione di animali tra le richieste del mangime dei vari animali?

1. Si

8 voto/i
    5,2%
  2. No

142 voto/i
    92,2%
  3. Non mi interessa

4 voto/i
    2,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Salve Agricoltori :)

la Sede ha bisogno del vostro voto ;)

Siamo qui a tal proposito a proporVi un sondaggio:

Siete d'accordo sull'introduzione di animali tra le richieste del mangime dei vari animali?
    (ad esempio per il mangime lupo potrebbero servire le galline)

Questo sondaggio viene proposto in tutti i forum, di ogni lingua.

Il Sondaggio inizia oggi, Venerdì 11 Marzo 2016 alle ore 10:00 CET
    e termina Lunedì 14 Marzo alle ore 10:00 CET

Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il Vostro post tutte le regole da seguire, presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il Vostro Team Farmerama

2. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Buongiorno CrazyDiamond,
    scusa ma a me sembra che l'anaconda abbia già galline e conigli nel suo mangime.
    parli degli altri animali?
    Grazie
    Kotoko

edit: rimosso ref link

Ultima modifica di moderatore: 11 marzo 2016
    A blackdot e lolynomade piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno kotokoFC :)

Si certo si parla degli animali che ancora non hanno animali tra le richieste per produrre il loro mangime. L'anaconda chiede galline e conigli pertanto così è, ma la maggior parte dei mangimi che produciamo non richiede animali tra le richieste.

Buona giornata :)

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Scusa, vedo che i commenti sono aperti e quindi ci tengo a dire: no. Ma assolutamente no.
    Produrre un animale costa sudore e sangue e svariate ore di attesa, un costo spropositato per produrre un altro animale. Già l'anaconda che richiede conigli crea parecchi problemi, quanto ai ragni io preferisco prenderli al mercato che sacrificare delle lucciole.
    Inoltre questo è un gioco per famiglie e che si deve mantenere adatto ai minori, e trovo troppo crudele e violenta l'immagine di macinare un animaletto al mulino per la sopravvivenza di un altro.

5. Lilith06

Lilith06 Titolare

Sono d'accordo sia sul dispendio di risorse che, soprattutto, sulla crudeltà. Non posso mettere due "mi piace" vero?

A blackdot, orsanapo e lolynomade piace questo elemento.
  6. saramike70

saramike70 Esperto Junior

perchè poi? a che scopo?

A Lilith06, blackdot e orsanapo piace questo elemento.
  7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buongiorno,
    ad oggi il gioco ha preso una piega che tutti conosciamo,
    ci sono troppi alberi immessi nel gioco continuamente e troppi animali inseriti sin troppo spesso.
    con il susseguirsi degli eventi, che ormai non sono eventi, visto che il termine dovrebbe essere usato per qualcosa che non succede continuamente, è diventato molto difficile fare scorte, soprattutto per l'utenza giovane.
    io trovo molto strano che si chieda all'utenza di votare un sondaggio dove la risposta è alquanto ovvia.. ovvero.. no! non vogliamo sprecare tempo e risorse dovendo sfamare un animale con un altro animale.. è già difficile adesso far scorte.
    a meno che la bp non riduca drasticamente gli "eventi" permettendoci di avere un fienile più ricco..
    cosa che ormai credo sia impossibile.. anzi.. l'andazzo peggiora senza pietà, e l'utenza infatti vota buoni o ottimi eventi che non sono il massimo del piacere magari, ma che permettono di rilassarsi.. questo dovrebbe già far capire quanto l'utenza sia stanca dello stress che la bp sta apportando con questa strategia di marketing.

8. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

vendere il mangime extra... perché penso che il baby boom stia deludendo in parecchi e compriamo molto meno mangime extra. Se gli animali servissero a nutrire gli altri animali ci sarebbe bisogno di produrli molto più in fretta.
    però dar da mangiare animali invece che semi secondo me è più comodo per chi ha soldi da spendere e non ha la pazienza necessaria per coltivare i semi. il prezzo degli animali salirebbe molto al mercato e questo sarebbe un vantaggio per tutti quelli che spendono ma anche per quelli che giocano poco.
    il che è un controsenso perché in genere i giochi online dovrebbero favorire i giocatori più assidui.

9. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Assolutamente NO. Sono contrario ......( ammesso che il tutto poi.....possa servire );)

10. saramike70

saramike70 Esperto Junior

in effetti hai ragione sono d'accordo in pieno con te

A blackdot, orsanapo e lolynomade piace questo elemento.
  11. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

Son contraria anzi contrariata o_O e mi auguro che, come per altri sondaggi , la decisione non sia già stata presa a priori :music:

12. igreen

igreen Signore del forum

assolutamente *** NO ***

13. eurinice85

eurinice85 Gigante del forum

No,:( no,:wuerg:no,:cry:non voglio !!!

14. Lilith06

Lilith06 Titolare

Molti animali, molti mangimi quindi....extra o mulino turbo!

A lolynomade e saramike70 piace questo elemento.
  15. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

No.
    Per il senso macabro, pur nella virtualità della situazione.
    E per la illogica e svenante economia che sarebbe nella farm.
    Piuttosto è da creare un sistema che fornisca mangimi in aggiunta a quelli producibili al mulino: premi, alberi particolari, ruota...
    Stare appresso ai mangimi è sempre più affannoso e frustrante e così si ricorre sempre più al mercato, spendendo pure bei gruzzoli di nichelini.
    Inoltre, che non si impegni più il mulino per gli eventi, per favore!

16. blackdot

blackdot Veterano del forum

pure gli animali che richiedono altri animali? O.O
    nooooo
    già bastano i centri di produzione che se non ti fai un recinto rosa o un neon, ne devi piantare due e anche tre di recinti , per riuscire a non rimanere senza animali quando si devono avviare
    pure gli altri ? noo , non ci penso proprio
    per me, rimangono nel cassone come accade con l'anaconda
    il gioco è bello quando è lineare, gestibile, che abbia pochi e diversi obiettivi da raggiungere
    non quando è nascosto, ingestibile e con 1000 obiettivi tutti uguali tipo i recinti rosa con animali colorati di ultimo livello
    non ne è uno, che ci starebbe pure, ma ne sono (per ora a me) 27 e per fare i centri produzione rosa , dove ne chiedete pure più di uno
    mi sono fatta i conti della serva
    mi ci vogliono tre vite per finirli tutti xD

a differenza del mangime del kiwi
    che si si possa fare al 90 livello, ci sta, è un obiettivo chiaro , gestibile
    certo che dispiace avere i kiwi nel cassone e non poter fare mangimi , ogni tanto si comprano, ma ci sta che si debba fare al 90 livello
    è un traguardo, qualcosa a cui puntare, di raggiungibile

gli animali hanno obiettivi troppo alti , già ora, mi piace averli , ma spesso li scarto che sono ingestibili per il troppo spazio e il troppo impegno di tempo che occupano (metti, togli, aggiungi , ora questo e ora quello, vai con il mulino o extra o mangimi e così via)
    e va beh, ci sta è un gioco e bisognerà pure giocare in qualche modo

e va beh, se li farete gli animali carnivori
    con voglia e tempo si alterneranno o finirà che dormiranno nel cassone vita natural durante come le anaconda:p

Ultima modifica: 11 marzo 2016
  17. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Ma dai, ma che orrore...poi cosa facciamo, apriamo anche il macello pubblico? Assolutamente contraria.

18. -dasha007-

-dasha007- Apprendista

No.

A lolynomade piace questo elemento.
  19. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Assolutamente NO.
    ( Con tutte le cose che ci sarebbero da fare o migliorare davvero non capisco come e a chi possa venire in mente un'idea così raccapricciante,non son bastati anaconde e ragni?Ragionando invece freddamente ,nessuno ha notato che già così i prezzi degli animali al mercato son lievitati notevolmente?E poi?)

20. gnappo.

gnappo. Pivello del forum

a differenza di molti di voi, non sono un giocatore di vecchia data e mi conoscete in pochissimi; anche se visito continuamente il forum, ho scritto raramente ... questa volta non mi posso trattenere dal farlo

ho cominciato a giocare a farmerama perché volevo un gioco rilassante e per un po' è stato così ... pian piano che salivo di livello e scoprivo i vari meccanismi mi ero accorto che, per la produzione dei mangimi, si richiedevano sempre e solo vegetali, anche nel caso di animali carnivori
    beh, devo dire che la cosa non mi era dispiaciuta, anzi ne ero felice ... e vi posso solo far immaginare il fastidio che mi ha dato quando ho liberato i miei anaconda e ho dovuto usare galline e conigli ... bene, appena possibile, gli anaconda sono tornati nel cassone

nel frequentare il forum mi sono accorto che tutti i giocatori di farm amano gli animali, è sufficiente leggere i messaggi che vengono scritti, e credo che questo valga per tutti i giocatori del mondo ...
    ecco, al posto di questo sondaggio, avrei preferito che la bp ne aprisse un altro per chiedere se vogliano togliere gli animali dai mangimi in cui sono presenti, non per aggiungerne

anche se questo è solo un gioco, la mia risposta può essere una sola: NOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
    almeno qui lasciateci l'impressione che la violenza non esista

scusate se sono stato un po' lungo
    ciaoooo a tutti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.