Feedback Sondaggio - Richieste per produrre mangime animali

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete d'accordo sull'introduzione di animali tra le richieste del mangime dei vari animali?

1. Si

8 voto/i
    5,2%
  2. No

142 voto/i
    92,2%
  3. Non mi interessa

4 voto/i
    2,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ovviamente non sono d'accordo. Già faccio una fatica tremenda a coltivare quello che coltivo figuriamoci poi se mi sogno di buttare via così gli animali!

2. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Assolutamente no

3. ranagrassa

ranagrassa Conoscitore del forum

Buongiorno, credo di ricordare ataviche richieste di modificare la produzione dei mangimi già esistenti che richiedevano animali, ma forse è stato un sogno scaturito da un mio desiderio....
    Boh la memoria non è più quella di una volta e sogni e realtà si confondono ...
    Comunque sia, magari che un voto faccia la differenza .....
    Assolutamente NO.
    Essendo una fattoria virtuale si può far finta che gli animali siano erbivori....
    Un sorriso.

4. artesia

artesia Conte del forum

io non sono d'accordo.il mangime non deve comprendere animali.
    gia' con l'anaconda ci sono problemi.non aggiungetene altri.
    anzi dovreste se possibile modificare anche il mangime anaconda togliendo gli animali grazie artesia

5. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

certo che no! non amo macinare animali che se pur virtuali amo come se fossero reali. le mie anaconde sono tutte nel cassone! Perché la farm nn diventa vegetariana?
    un sorriso

6. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

No, no, no, no e ancora no!!!

Almeno nella farm lasciatemi sognare un mondo senza violenza, ce n'è già tanta nella realtà!! :cry:

Ci sono anaconda e ragni che si nutrono di altri animali, per me sono già troppi!:(-.-

E' crudele solo pensare di aumentarne il numero! :eek:

Vorrei capire da quale esigenza nasce la proposta, mi piacerebbe conoscerne i motivi.:music:

Se la B.P. pensa di aumentare gli utili spero che questa strana proposta, se attuata, si riveli un grande flop. Diventa sempre più difficile star dietro a tutte le nuove introduzioni e, da ciò che leggo, molti utenti hanno rinunciato ad acquistare, sia per la difficoltà di trovare animali ed alberi nuovi con le strane percentuali del random, sia per il costo in denaro sonante!

Così come ho imparato a rinunciare a cigni, tassi, lontre, trombette, pompelmi, sanguinella, ecc. rinuncerò ai carnivori. ;)

Amo gli animali :inlove:, non accetto l'idea di sacrificarli, certo, sarebbe un sacrificio virtuale, non mi piace l'idea di violenza e crudeltà insita nel concetto.-.-

Spero che tutto il mondo contadino si rifiuti di accettare questa crudele proposta, spero che la B.P. lo ascolti e si impegni nel trovare nuove modalità per rendere gradevole e divertente la permanenza in Farmerama. :p

Buona serata.

edit: corretto errore di distrazione

Ultima modifica: 11 marzo 2016
  7. alden55

alden55 Colonnello del forum

Assolutamente NOOOO(scusate il maiuscolo ma quando ci vuole ci vuole!) è un gioco ok ma assolutamente non voglio sacrificare animaletti anche se virtuali . Quindi mi ripeto il mio voto è no, sperando che almeno questa volta possa servire al sondaggio.Se dovessero essere introdotti vuol dire che rinuncerò ai "carnivori" e giocherò fino a che ,stufa di coltivare solo semi, non chiuderei la mia fattoria.
    Buona serata

8. cinziaio

cinziaio Apprendista

No!!! Assolutamente no

9. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

NO, NO, NO ed ancora NO (scusate le maiuscole, ma il mio vuole proprio essere un grido)

non capisco neppure l'utilità di questo sondaggio dal momento che si erano già letti commenti estremamente negativi quando fu inserita l'anaconda (primo animale che bisognava alimentare con altri animali) e, commenti pessimi, quando erano state aumentate le quantità di polli e conigli per la produzione dello stesso mangime

buoni raccolti a tutti

10. Cea

Cea Pivello del forum

Macinare gli animali al mulino mi fa pensare ad un film dell'orrore! No assolutamente!

11. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Assolutamente no!!

12. pippo56

pippo56 Pivello del forum

NO NO e ancora NO!!!!!

13. james

james Colonnello del forum

votato no... evito di motivare mi sembra evidente :p

14. kempez77

kempez77 Autore frequente

No No No >:(>:(>:(

15. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Lungi da me fare polemiche con altri utenti....Tuttavia vorrei ricordare che noi, e con noi intendo il genere umano, si ciba anche di carne e pesce, quindi la morale per non dare da mangiare una gallina ad un lupo (cosa che accade normalmente nella realtà, si chiama catena alimentare, non c'è nulla di diseducativo), quando magari a cena abbiamo mangiato una bistecca, del salume, o del pesce mi sembra alquanto fuori luogo, per di più per un gioco virtuale.
    Tuttavia anch'io non sono d'accordo con l'introduzione di animali nei mangimi, ma per la struttura del gioco e quel che potrebbe comportare. Inoltre una domanda del genere messa li, fuori da ogni contesto senza sapere perché si vuole fare un cambiamento del genere, su quanti animali inciderebbe la modifica, sulle quantità di animali per fare mangimi (esempio: 1 gallina per le anaconda basterebbe e avanzerebbe) non può essere valutata pienamente, quindi, nel dubbio, la mia risposta è no, non sono d'accordo. In aggiunta io toglierei anche gli animali che devono essere "versati" per i centri di produzione... per come è strutturato il gioco ora, proprio non ci sta più. Il gioco, per la strada che ha preso, ha bisogno di cambiamenti per la giocabilità stessa, di rinnovarsi, ma non in questa direzione....

16. gnappo.

gnappo. Pivello del forum

Bene, visto che non è per fare polemiche e su questo sono più che d'accordo, mi fa piacere rispondere perché credo che lo scopo di un forum sia innanzitutto quello di scambiare le proprie opinioni ed esperienze.
    Tutto quello che scrivi è correttissimo e, se quello che abbiamo scritto noi contrari fosse stato fatto per la "morale", sposerei la tua tesi, ma in nessuno dei messaggi che ho letto ho avuto questa sensazione
    ... altrettanto farei se questo fosse un gioco di simulazione, in questo caso "pretenderei" che tutto fosse aderente alla realtà ...
    ma ... ma ... no, questo non è un gioco di simulazione, questo non è altro che un mondo fantastico in cui delle persone si rifugiano per trovare un angolo di pace ogni volta che hanno il desiderio di farlo, per staccare la spina e dimenticare per qualche minuto tutti i problemi quotidiani
    e allora perché in questo contesto dobbiamo, anche solo per un momento, immaginare che fine stanno facendo quelle galline o quei conigli che stiamo dando da mangiare agli anaconda ... se ne può fare a meno, si può fare in modo che il mondo di farm sia fatto interamente di esseri vegetariani
    e, per finire, ti posso garantire che nel mio "NO" non incide assolutamente la preoccupazione che il gioco possa diventare più difficile o che certe decisioni possano influire sulla giocabilità ... ecco, questo proprio non mi sfiora nemmeno
    con simpatia
    ciaooooo

17. missdolcecaos

missdolcecaos Comandante del forum

il mio voto è no x ovvi motivi citato dai miei compagni

A tigre1953 e lolynomade piace questo elemento.
  18. serafino75

serafino75 Autore frequente

favorevole...
    x il semplice motivo che anche se un gioco, il gioco in se stesso dovrebbe rispecchiare il piu' possibile la realtà !!! non c è niente di orribile se il lupo mangia carne ecc ecc e' la natura.. e come e' impostato ora e' molto diseducativo

però a suo tempo troviamo anche animali che non ci dovrebbero stare in una fattoria immaginiamo il solito lupo vicino alla pecora
    altro esempio non ho mai capito xchè devo dare acqua hai pesci visto che l'acqua sta nello stagno
    o xchè quando la gallina fa un uovo la medesima gallina sparisce...
    altro l'anaconda l'unica carnivora del gioco !! cattivona di un anaconda mangia pure una volta o due al giorno!! quando poi nel mondo reale le anaconda si cibano anche una volta sola durante il mese

quindi se si mette sul piano di rendere il gioco piu' reale possibile ci sarebbe tanto da lavorare
    se poi si guarda solo il gioco già:oops: pensare cosa bp potrebbe tirare fuori con questa modifica
    conigli carnivori che mangino il tasso:cry:
    il ragno che si ciba del nuovo insetto introdotto!! la MOSCA8)

quindi x questo non sono favorevole alla modifica ...meglio lasciar stare tutto come e' ora...

19. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Contrarissima!!

Anzi io proporrei anche di togliere le lucciole dal mangime per ragni e galline e conigli dal mangime delle anaconde, già che ci siamo! ;)

A fruttamix, ESPERIA4949 e tigre1953 piace questo elemento.
  20. tigre1953

tigre1953 Autore frequente

Votato no! Non mischiamo il sacro col profano...la realtà non fa parte del gioco....gli animali delle nostre fattorie sono speciali, umanizzati addirittura... lavorano, giocano, fanno sport e si rilassano al sole come noi!! E' già abbastanza crudele condannare galline, conigli e lucciole......:(:(:(

A lavalledelleregine11, -maby-232 e lolynomade piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.