sondaggio

Discussione in "Archivio help" iniziata da maryrouge19, il 27 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    anche a voi è apparsa la schermata con il sondaggio di farmerama x il gioco?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Ciao, c'è un comunicato nella centrale tra gli annunci ufficiali che spiega che da oggi alle 12 veniv riproposto al cinema il sondaggio di gradimento.... io l'ho fatto ancora diverso tempo fa, poi dopo averlo fatto non ti viene più riproposto se non fra tanto tempo;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera maryrouge19 :)

    ringrazio fantapell per il suo intervento ;)

    Mi confermi che intendi proprio il sondaggio che compare al Cinema come indicato nel Comunicato Sondaggio di gradimento al cinema?

    Se così non fosse, non compilare il sondaggio. Fai gentilmente uno screenshot della pagina che ti appare, così possiamo verificare di cosa si tratti.
    Se non sai come fare uno screenshot puoi consultare la Guida allo screenshot :D

    Aspetto una tua replica, fammi sapere ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera maryrouge19 :)

    per tenere ordinato il Forum, procedo con la chiusura di questa discussione.
    Spero che la risposta ti abbia aiutata a risolvere il problema :D
    In futuro, se vorrai segnalarci l'utilità o meno della soluzione, ci farà molto piacere, perchè così ci aiuterai anche a migliorare :music:
    Aspettiamo la tua prossima visita in Forum!
    Buon gioco :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.