Sondaggio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Dodo66, il 4 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dodo66

    Dodo66 Apprendista

    Buona sera,
    dopo aver risposto al sondaggio ho chiuso il cinema come indicato ma i punti non mi sono stati accreditati sono rientrata e mi è stato riproposto il sondaggio questo per almeno 4 volte.
    Sono uscita dal gioco e rientrata ma il problema continua.
    Mi potete aiutare?
    Grazie
    Dodo66
    ID: 28331655
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Dodo66 :)


    scusa per il ritardo nella risposta :p ma a volte per effettuare dei controlli ci vuole più tempo.


    Da un controllo effettuato sul tuo account risulta che effettivamente tu abbia visto il sondaggio: se ora noti ti sono stati accreditati i 30 punti relativi al sondaggio visto.
    Erano 19 e ora il tuo saldo punti cinema è di 49. ;)


    Ho visto che nei giorni successivi sei riuscita a visionare altri filmati per cui non hai più il problema che ti viene riproposto in continuazione il sondaggio.


    Credo che ora sia tutto a posto. ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Dodo66 :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.