sondaggio

Discussione in "Archivio help" iniziata da fantapell, il 16 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Salve, ho aperto un sondaggio su idee e proposte, ma una gentile contadina mi ha informato via gufo che il termine di un mese che ho messo per la fine del sondaggio non è valido, pertanto vi chiedo se il sondaggio posso lasciarlo così com'è perchè ugualmente valido, se devo farlo chiudere e aprirne un altro con la data finale di 15 giorni o se potete eventualmente cambiare voi moderatori la data di fine sondaggio per quello in essere, vi ringrazio fin d'ora per la vs risposta
    fantapell ID: 46057099
     
    A -gippino-, seralian e silvia8869 piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    il regolamento è chiaro e, come ti ha detto la tua amica, un mese è fuori regola.
    Non è possibile intervenire sulla data e quindi la soluzione più giusta è una di quelle già previste da te: chiudiamo il sondaggio e ti invitiamo a ripeterlo mettendo la giusta scadenza dei 15 giorni ;)

    Attendo una tua replica a conferma di lettura, intanto chiudo il thread del sondaggio, così potrai ripeterlo :music:

    p.s.: ti ricordo che queste domande non richiedono controlli tecnici, avresti dovuto postare in Domande generali :eek:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Grazie, ho capito e mi scuso per aver postato sul luogo sbagliato:p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Non ci sono problemi, è apprezzabile che tu abbia scritto ;)
    Ora lo sai e saprai cosa fare la prossima volta.
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.