sondaggio

Discussione in "Archivio help" iniziata da elysony, il 20 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elysony

elysony Autore in erba

Ho appena terminato di rispondere al sondaggio ma non mi è stata accreditata la relativa ricompensa, potete controllare per favore?
    se rientro nel cinema mi si apre di nuovo il sondaggio come se non lo avessi già svolto... è normale?
    Grazie

Utente: elysony ID: 29962488

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno elysony :)

per inoltrare la segnalazione ai tecnici avrei bisogno che tu mi fornisca uno screenshot dove si veda che al cinema hai il sondaggio. Se poi in questo screenshot si vede che hai portato a termine il sondaggio è ancora meglio ;)

Se non sai effettuare uno screenshot ti può essere utile questa Guida allo screenshot (le parole verdi sono cliccabili)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. elysony

elysony Autore in erba

Ho fatto lo screenshot del sondaggio dove posso inviarlo?
    Non posso piu' fare ormai lo screenshot del sondaggio terminato
    (a meno che non rifaccia di nuovo da capo) perchè ormai non l'ho piu' sullo schermo ed è solo dopo essere uscita che mi sono accorta che non mi aveva accreditato la ricompensa.
    Attendo istruzioni, grazie.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao elysony :)

lo puoi tranquillamente postare qui ;) e ti ringrazio per averlo fatto.

Buona giornata :p

5. elysony

elysony Autore in erba

Ti ringrazio e spero che possa servire a risolvere il problema.
    Nell'attesa del mio accredito, ti auguro una serena serata e grazie ancora per l'interessamento.
    Ciao

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

grazie per lo screenshot, la segnalazione è stata inoltrata ai nostri tecnici ;)

Non ci resta altro che aspettare una loro risposta.

Buona giornata :p

7. elysony

elysony Autore in erba

Io ancora non ho visto accreditarmi i 30 punti cinema quale ricompensa per il sondaggio e continua ad apparirmi la pagina del sondaggio ogni volta che entro nel cinema.... ancora non si sa nulla dai tecnici?
    Scusa il disturbo ma sto senza cinema da un'eternita'.... grazie!
    elysony ID: 29962488

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera elysony :)

non ho ancora avuto risposta da parte dei tecnici, lasciamo passare il week end e proverò ad informarmi nuovamente.

Ti chiedo di pazientare ancora un pochettino e appena saprò qualcosa tornerò a comunicartelo.

Buona serata :p

edit 29 marzo
    Buongiorno elysony, rieccomi da te;)
    Cortesemente dovresti rifare tutto il sondaggio e inviarmi uno screenshot del sondaggio concluso.

Ti ringrazio per la pazienza e la gentilezza.

Buona domenica:p

Ultima modifica di moderatore: 29 marzo 2015
  9. elysony

elysony Autore in erba

Ok appena ho un attimo di tempo lo rifaro' ma questa volta puo' darsi che mi accrediti i punti in automatico ... ci avevo pensato a rifarlo da capo ma sinceramente non mi andava visto che gia' lo avevo fatto ... quindi... quelli del sondaggio passato sono punti persi ...a quanto ho capito!
    grazie lo stesso buona serata.

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio elysony :)

quando avrai portato a termine nuovamente il sondaggio fammi sapere se ti sono stati accreditati i punti, in caso contrario inviami uno screenshot.

Rimango in attesa di una tua risposta.

Buona serata :p

11. elysony

elysony Autore in erba

Purtroppo ora, la maggior parte delle volte al cinema ho solo una grande pagina bianca oppure mi appare la scritta che non ci sono filmati per me ora. Ho aspettato a risponderti perchè speravo che riapparisse di nuovo il sondaggio ma a quanto pare ha deciso di svanire nel nulla. Riprovero' in questi giorni e ti faccio sapere.
    Ciao, grazie e Buona Pasqua!!

12. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio elysony :)

già solo il fatto che non ti si riprensenta più in continuazione il sondaggio significa che il tuo cinema non è bloccato sul sondaggio appunto. ;)

Per il fatto che appare la scritta che non ci sono filmati per te dipende dagli sponsor e dai video che mettono a disposizione.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

13. elysony

elysony Autore in erba

E' riapparso oggi il sondaggio e l'ho completato di nuovo e anche stavolta non mi ha dato i 30 punti ricompensa ... ecco lo screenshot dell'ultima pagina del sondaggio svolto al 100% spero che questa volta io possa ricevere la meritata ricompensa... grazie!

14. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

benissimo era proprio lo screenshot di cui avevo bisogno. ;)

I tuoi 30 punti cinema ti sono stati accreditati, prova a controllare, ne avevi 15 e ora sono 45 :p

Attendo una tua risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata xD

15. elysony

elysony Autore in erba

Grazieeeeee!!! Oggi ne avevo proprio bisogno... li ho subito convertiti ed ho acquistato degli alberelli misteriosi;)
    Grazie ti auguro un buon fine settimana!

16. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

di nulla, figurati ;) te li sei guadagnati e ti spettavano :p

Chiudo il thread per problema risolto.

Buon fine settimana anche a te :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.