sondaggio

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 20 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

due giorni fa ho fatto il nuovo sondaggio della bg ma non ho ricevuto i 30 punti, avevo segnalato il fatto nel forum del cinema ma non ho avuto risposta, spero che la bg non segua l'esempio dei tanti sponsor che non danno i punti promessi il mio ID5548400 brunaantonan44

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ciao bruna44.. s vuoi un controllo essendo questa la sezione tecnica devi postare il tuo id utente

3. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Devi anche allegare uno screenshot che conferma la visione del sondaggio.:)
    Nel frattempo prova ad effettuare la pulizie e a cancellare la cronologia.;)
    Buona giornata.:p

4. bruna44

grazie per le vostre risposte ora faccio le pulizie ma per quanto riguarda lo screenshot non so come si fa. grazie ancora e buon lavoro

5. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

6. bruna44

ti ringrazio ho salvato la pagina, ma purtroppo questa volta non posso fare niente perchè ho chiuso il sondaggio alla fine,in attesa dei 30 punti che non mi sono arrivati la prossima volta sarò più attenta, era un sondaggio nuovo con domande diverse, non so se qualche altro
    lo abbia fatto con un risultato mi auguro migliore, grazie comunque e buonaserata.

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno bruna44:)

come anticipato da .-Enrico2002-., che ringrazio;), per fare in modo tale che i tecnici effettuino il controllo richiesto ed eventualmente procedano all'accredito dei 30 punti spettanti è necessario allegare alla richiesta anche uno screenshot che attesti il fatto che hai portato a termine il sondaggio, magari dove si veda anche l'ora e la data. Grazie.

Ringrazio anche .loredana60. per l'intervento.;)

Chiudo la presente discussione e nel caso dovesse risuccedere apri pure una nuova segnalazione.

Buona giornata a tutti :p

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.