Sono entrata in farm e non mi da il regalo di login

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 21 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Gigante del forum

come succede ormai da giorni, clicco per ottenere il regalo e mi aggiorna solo il numero di login, non compare però la spunta sul regalo giornaliero.
    Poi durante la giornata e riloggando alla fine compare la spunta.
    Questo succede da diversi giorni e forse bisognerebbe comunicarlo ai tecnici.
    Oggi oltre ai due biglietti per la ruota ci dovrebbe essere anche l'item mensile in regalo, ma il baule resta chiuso. Inutile cliccare, lo sto facendo da dieci minuti ormai, non vorrei poi sentirmi dire che sono io a non aver fatto l'accesso, ma ieri ero a 2575 giorni consecutivi e oggi sono a 2576. Che fare? Grazie
    veralu51 ID 12234996
    Sono rientrata nella schermata degli omaggi quotidiani, ora c'è la spunta sui due biglietti festivi in regalo il baule al contrario di prima è aperto, ma non so cosa ci fosse stato dentro
    Trovato l'item in regalo: Finalmente si vola, 9800 punti. Questo mese non era neanche stato indicato sul forum come sempre.

Ultima modifica: 21 ottobre 2023
    A mat0345 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno veralu51:)
    grazie per essere tornata ad avvisare di avere risolto, chiudo la discussione e ti auguro buon fine settimana.

ps:
    troverai la descrizione dell'item e la data della suo annuncio e pubblicazione nell'ultimo post della FAQ - Login Bonus Giornaliero come noterai risale al 29 settembre scorso;)

Il Vostro Team Farmerama

Edit: aggiunto PS

Ultima modifica: 21 ottobre 2023
    A veralu51 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.