Sono qui per presentare...Veleno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da veleno, il 12 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ma che tesori......Loly che si è ricordata il mio onomastico...ma che bella sorpresa !!! Daniela e Luna...che si sono salvate "in corner"...grazie ...grazie... e la mia dolcissima farmsorellina Sheryl che mi "vizia" amorevolmente..grazie !! Infine la Tosca ..."no comment"
    mette sempre "il dito nella piaga"......Ma scusa cosa vuoi dire ??? Ma perchè forse hai livellato ???? Non me ne ero neanche accorto!!!!
    Che livello?? 42 o 45??? Quisquilie......

    Buona serata...tesori...[​IMG]
     
  2. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG]
    Un abbraccio con tanto affetto dalla tua Farmasorellina :inlove:
     
    Piace a cimbimbo, 66luna, tosca45 e ad altri 2.
  3. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Carissima Sheryl..un buongiorno e un buon weekend...molto molto tristi !! Ciò che è accaduto a Parigi , ieri sera è angosciante...è la dimostrazione di come il nostro mondo vada a "catafascio"....odio,razzismo,ingordigia.....con queste premesse dovremmo convivere, andare avanti??? Il futuro è avvolto da una nube nera..mostruosa...putrescente !!!!
    Mi spiace ....ma non sono dell'umore giusto!! Comunque sono addolorato per la tua meravigliosa Parigi ,posso immaginare la tua ansia....Ciao mia dolcissima amica!!! [​IMG]
     
    Piace a cimbimbo, antobon, 66luna e ad altri 3.
  4. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    yApprofitto di questa pagina e del messaggio di Carlo per esprimere tutta la mia solidarietà a Scheryl!! Sono stata a Parigi e quello è stato il più bel viaggio della mia vita e i miei ricordi son dolci romantici e nostalgici. Stanotte ho pianto, è disumano vedere cose del genere! Sono addolorata e..... scusate ma non ho più parole!! Ti abbraccio, piccola Scheryl e chiedo scusa a Tosca per averle rubato un piccolo spazio.. Bacioni
     
    Piace a cimbimbo, antobon, 66luna e ad altri 4.
  5. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Ciao mio caro...Buon Lunedi...hai sentito che freddino??? Da ieri a oggi c'è un abisso.... Ti ho fatto una sorpresa...la tua "vecchia amica" sa quanto adori il castagnaccio e così ho pensato di mandarti una "teglietta"..come piace a te[​IMG] ... però non ho ricotta...bè lo mangerai senza....♥♥ Baciotti
     
    Piace a veleno, cimbimbo, antobon e ad altri 4.
  6. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno amico mio....prima di uscire ti ho mandato un regalino...deponiamo "l'ascia di guerra" (tanto è sottinteso che anche questo livello lo
    supererò prima di te !!)...... [​IMG] ....la postina fa la consegna..in mattinata !!!!! Felice Weekend!!!! Abbraccione...
     
    Piace a veleno, cimbimbo, antobon e ad altri 2.
  7. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    Buongiornoooooo, veleno doveri stamattina?? la postina era arrivata , ma a casa nn c'era nessuno!!! :music:
    ke peccatooooooooo, dai su nel pomeriggio arrivera' lui....[​IMG] fatti trovare mi rakkomando!! :(hahahahahahhh.....buona giornata!!!xDxDxD
     
    Piace a veleno, cimbimbo, tosca45 e ad altri 2.
  8. antobon

    antobon Colonnello del forum

    [​IMG]

    Tantissimi auguri Veleno
    BUON NATALE




     
    Piace a veleno, cimbimbo, 66luna e ad altri 2.
  9. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Ciao Velenuccio..hanno avvistato alla "Meloria" un tipo sospetto....poi quando è apparsa la foto ti ho riconosciuto..[​IMG] ....grande !!! Complimenti !!!!
     
    Piace a veleno, cimbimbo, 66luna e ad altri 2.
  10. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Ecco perché sono scappati tutti i pesci dalla Meloria!! Poverini li hai spaventati !! E' meglio che tu vada vestito da babbo Natale in bici ma non spaventare i bambini!!! Forse se vai ai quattro mori sbiancheranno anche loro!!! Bacioni e auguri!!
     
    Piace a veleno, tosca45, 66luna e ad altri 2.
  11. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    [​IMG]
    Carissimo Veleno, volevo augurarti un Felice Natale!!!
    con affetto..Patty :inlove:
     
    Piace a cimbimbo, veleno, tosca45 e ad altri 2.
  12. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum


    [​IMG]

    Buon Natale ......
     
  13. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Sei tornato..???!!!!
    Intanto gli auguri...
    [​IMG]
    poi il regalo...[​IMG]
    poi l'abbraccioni.....
     
  14. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    [​IMG]
    Auguri Carlo...;)
     
  15. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    [​IMG] e felice 2016
     
  16. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    [​IMG]
    Ke sorpresaaaa, e nn dici niente???
    Tantissimi auguri di compleanno Carlo, ma.......quanti sono????
    cosi' tantiiiiiiiiiiii....hahahahahh
    Auguri doppi.....un abbraccio!!!;)
     
  17. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum


    [​IMG]

    Buon compleanno e naturalmente..... buon anno !!!!

     
  18. antobon

    antobon Colonnello del forum

    [​IMG]

    Buon compleanno e buon Anno!!!!!!!!
     
  19. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    Auguri per un ottimo 2016 e auguri per i tuoi 20 anni (ehm, ho perso il conto...xD)... Capricorno anche tu????:wuerg:
     
    Piace a cimbimbo, seralian, tosca45 e ad altri 2.
  20. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Buongiorno amici...per gli auguri di Natale ringrazio tutti con affettuosità....comunque ci siamo sentiti anche in altro modo......
    Per gli auguri del compleanno che si sono aggiunti qui...dico semplicemente che siete grandiosi !!!! Vi sono molto affezionato..Loly,Luna,Giusi,Antonbon e Alcie e vi ringrazio con un enorme abbraccio .....[​IMG] colazione ????


    [​IMG] Si Alcie..proprio Capricorno...ti posto una mia foto da bimbetto..già s'intuiva la testardaggine e la determinazione.....(povera mamma!)....Tu cara Alcie ti sei salvata il capricorno al femminile è più tranquillo da gestire....aaahhahah
    Via auguro una splendida domenica....godiamocela..tra poco le feste termineranno....che peccato!!!! ♥♥♥
     
    Piace a cimbimbo, seralian, tosca45 e ad altri 4.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.