Sono riuscita a mettere in produzione tre mangimi

Discussione in "Archivio help" iniziata da mabalu, il 19 marzo 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mabalu

mabalu Frequentatore del forum

negli slot di destra......ma anche io non capisco lo slot bloccato, pur aver letto attentamente le spiegazioni. Se non lo sblocco i tre mangimi di destra non si attivano? E se lo sblocco che succede? Che ho uno slot in più, ma fino a quanto dura? Mi ricompare il mese prossimo?
    Grazie mod, ma credete: la faq non è affatto chiara perchè non specifica diverse cose
    Grazie

2. -zuccone-

-zuccone- Autore in erba

Tranquilla mabalu quando hai finito la produzione sullo slot di sx automaticamente quello di sx del gruppo da tre si sposta nel primo slot e riparte la produzione.
    Cia

A patamiciola piace questo elemento.
  3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno mabalu:)
    le risposte alle tue domande sono presenti nella Nella FAQ - Il mulino all'ultimo post.

Il mulino funziona come sempre, come ha anticipato -zuccone-, che ringrazio per l'intervento

Si, hai uno slot di produzione in più. Dura 30 giorni. L'offerta è permanente, la troverai sempre nelle forniture agricole sezione servizi.

In attesa di sapere se hai altre domande ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

A mabalu piace questo elemento.
  4. mabalu

mabalu Frequentatore del forum

Grazie Nicla, sei stata chiarissima . Grazie a te ho trovato nelle forniture agricole anche l'abbonamento plus, interessante. Per cui, al bisogno, posso rinnovare l'abbonamento al mulino o cliccando sul + blu o acquistandolo alle forniture agricole, molto bene. Grazie ancora davvero!!!!!!

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te mabalu per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.