SONO STUFO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Argo86, il 5 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Argo86

    Argo86 Titolare

    Sono stufo
    Premetto che ritendo doveroso pagare per chi mi garantisce divertimento o distrazione; io, infatti, gioco con gli assistenti e acquisto recinti ed alberi misteriosi, oltre ad essere occasionalmente giocatore premium.
    Negli ultimi eventi pero ho notato con dispiacere che se non uso marmellate per tutto il tempo dell’evento non completo le produzioni richieste, ma soprattutto se non compro i cesti evento i drop non sono mai sufficienti, nonostante io ho 4 alberi magici e 7 vicini puntuali nei regali.
    Pertanto dopo circa 7 anni ho deciso: SMETTO DI GIOCARE.
    Venivo qui per rilassarmi e divertirmi e, come premesso, ero contento di spendere dei soldi; ma se devo venire qui per impegnarmi senza ottenere risultati e per di più innervosendomi, perché non raggiungo risultati apprezzabili, allora tanto vale smettere.
    Addio a tutti
     
    A Pettirosso, menta69 e bruna44 piace questo elemento.
  2. antonioschembri70

    antonioschembri70 Pivello del forum

    salve anch'io gioco con Farmerama da 12 anni , e diventato come giocare alle macchinette , solo che adesso sono stufa , prima mettevo i soldi gli allevamnti adesso per gòli assistenti ,loro non fanno altro che chiedere soldi altrimenti non giochi , io sinceramente gioco ma non riesco mai afinire una quest ,poichè per finirla ci vuole da comprare , adesso vedo che tanti stanno ed hanno abbandonato credo proprio che lo farò anch'io ,è monotono sempre uguale e mi sento stupida agiocare con alcune quest ,
     
    A menta69 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.