Sono una codarda.....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da menty50, il 21 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Ebbene si, lo sono, non ho il coraggio necessario a mollare tutto, non c'è più nulla che va bene qui, oggi poi è impossibile giocare! Cara BP o come accidenti ti appelli, dovresti essere sommersa dalla vergogna, una piattaforma a livello mondiale che sta diventando lo zimbello di tutti! VERGOGNATEVI!!!!!!!
     
  2. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    mi associo a te perchè dopo 11 anni che gioco non riesco a mollare dopo tutte le ore passate a cercare di migliorare la mia fattoria e dopo che anche se virtuali incontri amici con cui puoi scambiarti un buongiorno ......... ma come gioco è anni che sta peggiorando sempre più e adesso che hanno cambiato piattaforma è quasi impossibile giocare per tantissimi motivi ormai sono TRE mesi che hanno cambiato ma di miglioramenti NON se ne sono visti dire che si devono vergognare è poco io non ne capisco niente di tecnologia ma LORO DOVREBBERO ESSERE DEI PROFESSIONISTI ma ormai ho dei grandi dubbi
    buon gioco a tutti
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno ad entrambe,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Auguro una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.