Sorbo degli uccellatori G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da Rino-il-veterano, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

Salve a tutti! Premetto che questo è il mio primo G&T e forse non so bene i tempi che impiega a fare gli scambi. Però ho scambiato un albero di fuoco con un sorbo degli uccellatori, il primo lo ha consegnato perchè giustamente non l'ho più nell'inventario a Bahamarama, ma a Farmerama il sorbo non c'è e non lo trovo.
    Sapete aiutarmi per favore?
    Grazie in anticipo
    Rino-il-veterano 51742250

Problema risolto, scusatemi:)

Ultima modifica di moderatore: 29 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Rino-il-veterano :)

grazie per essere tornato a comunicare di aver risolto il problema.

Ti chiedo la gentilezza, per la prossima volta di evitare il multipost, cioè scrivere due o più messaggi consecutivamente soprattutto se a breve distanza di tempo l'uno dall'altro in quanto è vietato dal regolamento. Se hai la necessità, come in questo caso, di aggiornare il tuo ultimo post e nessuno è intervenuto dopo di te puoi tranquillamente cliccare sul tasto "Modifica" presente in fondo al post. Grazie.

Chiudo la discussione, ringraziandoti e augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.