Sorbo degli uccellatori

Discussione in "Archivio help" iniziata da eli61mito, il 25 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eli61mito

eli61mito Gigante del forum

Buongiorno, ho appena notato che nell'inventario degli alberi, il sorbo degli uccellatori xxl e xl sono distanti di due pagine dal sorbo degli uccellatori base, mentre tutti gli altri alberi sono affiancati dai loro potenziamenti. Penso che sia un piccolo bug.
    Saluti xD

EDIT: qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi, grazie.

Lo so che non si può fare un altro post perché diventa multipost, ma è per farmi notare, perché dopo più di un giorno credo di meritarmi una risposta. E' come al ristorante, ti arrabbi se vedi servire un tavolo prima del tuo che è arrivato e ha ordinato dopo. Lo stesso è qui, avete risposto a tutti, e vedo anche pochissimi minuti fa, e a me no. Non mi pare di chiedervi chissà cosa, mi basterebbe un ok lo faremo sapere alla sede. Tutto qui. So che il moderatore non è un lavoro, ma un minimo di professionalità ci vuole.
    Saluti

Edit: unito per multipost

Ultima modifica di moderatore: 26 giugno 2016
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno eli61mito
    ci sono state già delle segnalazioni per quel che riguarda la collocazione dei prodotti nel fienile, i tecnici ne sono già a conoscenza e stiamo aspettando una loro risposta, ti ricordo che postare prima delle 48 ore un secondo messaggio equivale a multipost, per questo ho unito i tuoi due messaggi.

3. eli61mito

eli61mito Gigante del forum

ok si può chiudere

4. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te per aver dato conferma di lettura:)
    Ti ricordo che si hanno 48 ore di tempo per rispondere alle domande
    come da Guida al Corretto Utilizzo del Forum (le parole in verde sono cliccabili).
    A volte preferiamo (e dobbiamo) chiedere conferme alla sede, piuttosto che dare risposte che non corrispondono alla realtà, ecco perchè magari altre domande hanno una risposta più immediata rispetto ad altre di carattere tecnico, nonostante questo la risposta ti è stata data con largo anticipo sulle 48 ore previste.
    Chiudo il thread come da tua richiesta.
    Buona serata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.