sorgenti termali

Discussione in "Archivio help" iniziata da criss84, il 2 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. criss84

criss84 Pivello del forum

Buonasera:), ho un problema che riguarda l' item "sorgenti termali" ; la visualizzo nel menù Risorse ma non riesco a posizionarla sui terreni. Il pulsante verde "seleziona" non compare:oops: . potete aiutarmi a risolvere questo mistero? Grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera criss84:)

per poterti fornire assistenza è necessario che indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

In attesa dei dati mancanti mi potresti indicare in quale podere stai provando a posizionare l'item? Ti ricordo che l'item Sorgenti termali è posizionabile solo sull'isola di bahamarama e sull'isola del tesoro.;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

3. criss84

criss84 Pivello del forum

Ciao:D, grazie mille per l'aiuto, sono riuscita a posizionare l'item , effettivamente la colpa è mia che stavo provando solo nel giardino, radura e poderi :oops:. Scusa se ho fatto perdere del tempo, grazie ancora buon lavoro! ovviamente puoi chiudere. ;)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio criss84 :)

nessuna perdita di tempo, ci mancherebbe. ;)

Dal momento che il problema è stato risolto chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.