Sorgi e Risplendi

Discussione in "Archivio help" iniziata da f_sanfilippo2, il 8 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Buongiorno Anjo,
    ho un problema avuto l'item sorgi e risplendi, l'ho messo sul terreno presi i premi che produceva ad esaurimento quando è diventato solo decorativo l'ho tolto dal terreno, riposizionato ho messo il primo potenziamento, fin qui tutto normale, successivamente ho preso il secondo potenziamento, ma non riuscivo a sovrapporlo. Ho tolto nuovamente l'item dal terreno e rimesso mi ha fatto mettere il secondo potenziamento, ma era come se fosse il primo, riparte producendo oltre ai punti le scatole per sette giorni oggi era di nuovo solo ornamento torno a toglierlo dal terreno lo riposiziono e......spariti del tutto i potenziamenti.
    Puoi controllare e farmi capire cosa è successo per favore?
    Grazie e scusa se mi sono dilungata nella descrizione
    Utente: f_sanfilippo2ID: 45557156

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno f_sanfilippo2 :)

è tutto normale quello che mi hai descritto, come riportato nell'annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili):

Quindi i potenziamenti sono solo 2 e per posizionarli bisogna sempre prima togliere l'item base dal terreno, con il potenziamento si chiama Sorgi e risplendi magnifico (+) e senza si chiama Sorgi e risplendi.

Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro adesso, buon raccolto. :)

3. f_sanfilippo2

Allora ciò che hai spiegato nei due passaggi è chiarissimo, ma dopo il posizionamento del secondo potenziamento esaurita la produzione delle scatole che con il secondo potenziamento erano se non erro 7 ho tolto l'item e l'ho riposizionato, ma non c'è più scritto sorgi e risplendi magnifico, ma solo sorgi e risplendi e ho la netta sensazione che i PE che dà siano diminuiti è come se i due potenziamenti non ci fossero più. Puoi cortesemente verificare?
    Grazie

4. -*Anjo*-

Buona sera f_sanfilippo2 :)

è scritto nel mio post precedente e nell'annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili) che una volta scarico tornerà ad essere l'item Sorgi e risplendi, che assegna solo PE/PE tropicali, quindi non c'è nulla di anomalo.

Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro adesso, buon raccolto. :)

5. f_sanfilippo2

Ok grazie Anjo
    allora si può chiudere

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma di lettura :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.