sorpresa di buon compleanno in museo

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 11 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

l'item Sorpresa di buon compleanno, che è posizionato nel Museo in Faro, dovrebbe consumarsi dopo 10 volte. Come si fa a a capire se le ho consumate (come succederebbe se fosse a terra), visto che nell'info, passandoci sopra col cursore, mostra ancora "1" fiorino? perchè se si è consumato lo vorrei togliere

metto comunque
    Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    nel museo la maschera descrittiva indica sempre ciò che l'item elargisce, quella non cambia, anche se è scarico.
    lo noterai perchè non avrà più il contatore che ti indica i raccolti rimanenti ed il bordino dell'item è grigio, come puoi vedere in questo esempio (anche se l'item è diverso era pur sempre a carica)

upload_2025-2-12_7-52-33.png
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ok allora lo tolgo (la prossima volta mi conviene lasciarlo a terra, che vedo quante volte ancora è attivo).

grazie e chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.