Sorpresa di zucchero

Discussione in "Archivio help" iniziata da Olivella1, il 9 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Salve ho un'altra domanda: se ho perso la possibilità di avere 2 item per la riga del tralcio "sorpresa di zucchero" non mi conviene acquistare la serie di nuvolette perché ovviamente non si attiva...ma non c'è un modo per poter recuperare gli ultimi due item?:music:

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Olivella1 :)

per quanto riguarda il 4° item "Macchina della frutta" da prendere come premio nell'evento Preparati a reciclare (le parole verdi sono cliccabili) al momento è ancora disponibile all'Agroshop all'interno della categoria "Speciali". Mentre il 5° item "Pasticcino sorpresa" da prendere come premio nell'evento Ricordi magici al momento non c'è un altro modo per averlo.

Comunque ti consiglio di tenere sempre controllata la sezione Annunci ufficiali (le parole verdi sono cliccabili), magari attivando le notifiche con il tasto "segui forum", in modo da venir tempestivamente avvisata sui nuovi contenuti.;)

Sperando di averti aiutato ti chiedo gentilmente di darmene conferma, se però hai ancora bisogno di aiuto non esitare a chiedere.
    Buonaserata:music:

3. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

va bene ho capito, vi ringrazio e si può chiudere :)

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonaserta Olivella1 :),
    grazie per essere passata a confermarmi la tua lettura.;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.