Sorpresa di zucchero

Discussione in "Archivio help" iniziata da dario, il 13 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dario

dario Autore attivo

Buona sera, ha completato ieri la riga in oggetto ma mi dice che non può essere attivato e che il tempo di attesa è di 48 ore. Sono trascorse di verse ore e il tempo di attesa non scala resta sempre 48 ore. Grazie a chi volesse darmi un delucidazione.

-dario43- ID: 34298064

2. Bladern

Bladern Barone del forum

Ciao Dario, ho controllato la mia completa ed il tempo cala. Sei sicuro di averla raccolta subito appena completata? poiché appena completata si può fare un raccolto e poi il conto alla rovescia parte. :D Oppure controlla bene che ci siano tutti gli item caricati e non ci sia un fantasma dell'item tra uno dei 5.

Spero di esserti stato utile

3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Ciao Dario, non devi guardare la scritta che ti dice tempo di attesa 48 ore ma la finestra gialla sotto il cerchietto che dovrebbe dirti per esempio " nuova tra 47 ore e 50 " se hai caricato gli item giusti dovrebbe andare, a me funziona perfettamente.;)

4. alessandro090800

alessandro090800 Autore in erba

Grazie alla la tua cortese risposta problema risolto- Buon gioco

5. dario

dario Autore attivo

Grazie, problema risolto.

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio dario :)
    ringrazio Bladern e supermaykol per averti aiutato.;)

Poichè sei già passato a ringraziare ed a confermare che hai risolto il tuo problema, procedo con la chiusura del thread.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.