sorriso della fortna

Discussione in "Archivio help" iniziata da castellana, il 11 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. castellana

castellana Esperto Junior

ho ricevuto dall'evento (sorriso della fortuna)missione impunkibile, ho cercato nel forum ed è risultato legato ad un evento dei cuculi x cui credo ci sia un errore, confidando nelle vostre delucidazioni vi invio cordiali saluti Grazie :))))) id 51044045

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno castellana :)

potresti indicarmi il tuo nome utente per cortesia? L'id da te indicato non corrisponde al nome che vedo qui in forum. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. castellana

il nome utente è emanueladelloro1952 ti ringrazio e contraccambio i saluti:))))))

4. CrazyDiamond

non risulta che tu abbia ricevuto con l'evento in corso l'item missione impunkibile, bensì gli item previsti dall'evento stesso.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

5. castellana

ho ricevuto missione impunkibile verso la fine delle quest e quando ho scritto credevo che mi fosse stata data invece di un occhiata nella palla invece una o due quest dopo l'ho ricevuta,comunque missione è un item che non riesco a posizionare ne al giardino ne all'isola è dal liv 2 da 400exp e misura2x1 credo che sia accumulabile xchè presenta una freccia tipo orso del carnevale, giuria entusiasta ecc.ecc.ringraziando della cortesia preciso che non importa ora che ho un occhiata nella palla, era solo che credevo mi fosse stata data al suo posto cordiali saluti:)))))p.s. è missione impunkinabileII

Ultima modifica: 13 settembre 2016
  6. CrazyDiamond

dall'evento Sorriso della fortuna hai ricevuto gli item previsti.

Dal momento che hai trovato l'item che cercavi chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.