Sorriso della fortuna

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da eli61mito, il 7 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    Questo evento non mi sembra difficile, visto che abbiamo 4 giorni di tempo per finirlo:p.
    Io prevedo di utilizzare salsa di mele e carote, vaso funebre e mazzo horror, e vedrò se utilizzare qualcos'altro.
    Avete altri consigli da dare?:music:

    EDIT: come procede l'evento?
     
    Ultima modifica: 8 settembre 2016
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. skor61

    skor61 Conte del forum

    Metti anche i campi piccoli? Io si.;), rilassante come evento riga tralcio buona 8000 e oltre nichelini...buono
     
  3. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    Si si mi sono dimenticato di scriverlo:p
     
  4. domitillabar

    domitillabar Apprendista

    scusate .. ma seminando nei campi piccoli e utilizzando la salsa di mele e carote, considerando il bonus +1 elargito da questo evento... quante piante escono da ogni campetto?
     
  5. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    Ne escono 5 per campo;)
     
  6. domitillabar

    domitillabar Apprendista

    grazie.... mi sono persa nei numeri
     
  7. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    No, controlla meglio, nei vecchi poderi ne escono 4:)


    Edit: Eliminato riferimento ad un post rimosso. Ryuk
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 settembre 2016
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    evento abbastanza semplice...drop pochi ( 10/15 a raccolta ) ...ma fattibile.
    con campi piccoli e salsa mele e carote si finisce in...tempo.;)
     
    A eli61mito piace questo elemento.
  9. Leon131099

    Leon131099 Autore in erba

    Ho iniziato e sono già a buon punto, solamente i drop che sono leggermente pochi ma fattibile
     
    A eli61mito piace questo elemento.
  10. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    mi pare che ci sia qualcosa che non va, visto che con la salsa e il +1 ne dovrebbero uscire 6 dai campi 1x1
     
  11. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao,
    dai campetti 1x1 con la salsa attiva si raccolgono 4 sementi (2 che dà il campo piccolo + le 2 che dà la salsa), quindi con il +1 si arriva a 5.
     
  12. Leon131099

    Leon131099 Autore in erba

    Tralaltro non è possibile utilizzare la salsa che da +2 e la marmellata che da +1, sicura di non aver attivato solo la salsa?
     
  13. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Il +1 a cui si riferisce strega1957 credo sia quello che c'è per tutta la durata dell'evento su tutte le sementi horror (comprese quelle necessarie per l'evento e che resteranno come sementi anche dopo che l'evento sarà terminato e che non sono state 'catalogate' come sementi evento ma come generiche 'piante da brivido')...

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-sorriso-della-fortuna.28330/
     
    A silvia8869 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. Leon131099

    Leon131099 Autore in erba

    Daccordo, pensavo si riferiva alla marmellata di zucca
     
  15. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    evento quasi finito....buono 8000 nichelini e spiccioli se mi ricordo bene
     
  16. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io ho appena finito con le due sementi, ora mi mancano "solo" 1/4 dei drops per finire. Non sono stata attaccata tutto il tempo al pc e non ho neanche fatto raccolti precisi al minuto. Però ho sprecato un' ottima occasione per portarmi avanti con le varie quest che ho in sospeso.....
     
  17. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Io ho solo 115 drops, spero di farcela.:sleepy:
    Per quanto riguarda i semi, finirò di sicuro anche senza salsa di mele e carote, è bastato mettere solo campi piccoli.;)
     
  18. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    A me mancano solamente 20 drops e ho fatto una bella scorta di sementi, intanto anch'io mi porto avanti con le quest perchè chiedono veramente tanta roba:sleepy:
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  19. calore70

    calore70 Maestro del forum

    evento finito, tempo fa, ieri ho finito la quest shopping da brividi, e oggi ho iniziato la quest lo specchio magico; eventi del genere mi rilassano per la semplicità. calore70ID: 12001395
     
  20. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    finito diversi giorni fa...con avanzo di 162 vermetti, e mi sono permessa il lusso di finire 4 quest al consorzio :p:p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.