sospensione di tutti gli eventi

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 12 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buongiorno per buona pace di tutti e per evitare malumori tra i giocatori perche' non sospendete tutti gli eventi fino a quando il gioco non potra' tornare regolare e fluido senza continue interruzioni blocchi etc????
    mi pare che potrebbe essere una soluzione di facile attuazione e cosi' potrete dimostrare di avere un po' di considerazione e riguardo per tutti noi.grazie artesia

A veralu51 piace questo elemento.
  2. fragolina1969

fragolina1969 Frequentatore del forum

D'accordissimo con te... è tutto il pomeriggio che tento di accedere al gioco ma rimane sempre in caricamento al 100% con pecorelle che si rincorrono e margherite che girano.. sospendete questi eventi finchè non sistemate tutte le problematiche con unity...

3. veralu51

veralu51 Gigante del forum

Io eventi non riesco a farne da mesi, ci ho rinunciato e ora rinuncerò a tutto il resto

4. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buonasera artesia :)

Ringrazio tutti gli intervenuti.
    Mi dispiace per i problemi che state riscontrando, se volete potete lasciare le vostre opinioni nella sezione "lodi e critiche".
    Non potendo far altro, chiudo la discussione e vi auguro buon proseguimento.

Il Vostro Team di Farmerama.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.