sostituzione avatar

Discussione in "Archivio help" iniziata da fantapell, il 8 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    scusate, ma non riesco a cambiare l'avatar...:( sono un po' imbranata:p
    sono andata sul mio profilo, cliccato su avatar, poi ho cancellato avatar corrente ed il quadro è diventato grigio con il segno femminile, poi sono andata su scegli file e scelto la nuova immagine che alla fine era l'avatar che avevo sul vecchio forum ho cliccato 2 volte sull'immagine, me l'ha scritta sulla riga del scegli file ma dopo l'ok mi compare l'avatar vecchio che avevo cancellato.
    Spero di essermi spiegata....qualcuno mi può aiutare??grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buonasera,hai salvato le modifiche dopo aver scelto l'avatar nuovo ?
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    anche io come fantapell riscontro lo stesso problema anche salvando l'avatar mi si ripresenta quello che avevo prima buona serata
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  4. titti74

    titti74 Barone del forum

    Se non erro dipende dal formato che è l'avatar. Mi spiego, ho avuto lo stesso problema non riuscivo ad inserire l'avatar che avevo ne vecchio forum perchè era formato ghift invece dev'essere un alto formato che ora non ricordo: io personalmente l'ho modificato con paint e poi salvato ed è stato l'unico modo per reinserire il mio vecchio avatar.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    titti ho provato in tutti i formati gif jpeg png ma non funzionano ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Ora mi è apparso l'avatar che avevo cercato di cambiare:oops: non so io non ho più fatto niente...o_O
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Di solito il cambio non viene visualizzato subito.Nel vecchio forum quando facevo un cambiamento lo vedevo scrivendo un nuovo messaggio ma alcune volte ho dovuto aspettare anche il giorno dopo.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio fantapell :)

    Visto che il problema in qualche modo si è risolto :p posso chiudere il thread oppure hai ancora bisogno di aiuto?

    In attesa di una tua risposta, ringrazio gli intervenuti e auguro a tutti un buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    potete chiudere, grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera fantapell :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.