Feedback Sotto la neve

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 2 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Sotto la neve

Sondaggio terminato il 9 dicembre 2015.
  1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    2,0%
  2. Gradimento medio (buono)

30 voto/i
    11,9%
  3. Gradimento indifferente (sufficiente)

50 voto/i
    19,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

61 voto/i
    24,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

106 voto/i
    42,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

immagino che tu stia scherzando...... molto ironico comunque. Personalmente voto nullo, visto che non esiste qualcosa di inferiore.
    buona farm a tutti

2. alosso

alosso Apprendista

Evento sufficiente ,e son stato buono ,come si vuole a Natale...ma continuo a non capire la vostra mancanza ,nei premi ,di dare gli assistenti coupon.>:(>:(

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

il mio gradimento non può essere che... nullo!

Non c'è niente di nuovo, la solita quest al consorzio, semi evento riciclati, item riciclati, tranne due, e seme da 4 ore che costringe a raccogliere e seminare più volte al giorno! :sleepy:

:music:... se non bastasse si possono utilizzare solo i tre poderi collegati alla farm!-.-
    Capisco che sulle isole tropicali sarebbe un controsenso coltivare il fiore di ghiaccio, ma hanno senso, come già fatto notare, le incongruenze di animali "sfrattati" dal loro habitat naturale e piante ed alberi geneticamente modificati? :p

Forse l'intento dei programmatori, che hanno deciso di far spuntare i drop solo dai campi succitati, era di non creare un evidente squilibrio fra vecchi e nuovi giocatori?

Se la motivazione fosse questa avrei preferito che fossero state aggiunte delle mini-quest nella "libreria/raccolta di fumetti" in grado di dare la possibilità, a chi non possiede i vecchi item e l'albero di Natale, di accaparrarseli! ;)

Abbiamo branchi di lupi che si aggirano famelici nelle farm, trovarli tramite il G&T non sarebbe un problema, :music: perchè non prevedere ricompense tipo le renne e simili molto più difficili da recuperare in quanto scomparse dal carpentiere ed acquistabili solo con fiorini? L'evento avrebbe avuto più ragion d'essere!

:music:... a conti fatti però, meglio i lupi che un carpentiere a scatola chiusa!8)

Non è prevista una riga di nuvolette :wuerg:... per quale motivo?:music:
    Non ci saremmo offesi se avessimo avuto la possibilità di averne una, libera, per poter utilizzare gli item che stazionano da lungo tempo nella cassa! ;)

Ho la sensazione che questo sia un evento tappabuchi, per il quale non c'è stato l'impegno che in genere la B.P. utilizza.

Sono delusa, mi aspettavo molto di più! :(

4. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Anche io credo sia un evento tappabuchi, da calendario il vero evento di Natale mi pare sia segnato per il 21 dicembre. In fondo durante l'anno ci sono state sia la richiesta di inserimento di vecchi items che di riproposta di eventi passati: eccoli qua. Un item nuovo comunque è stato inserito, un po' di mangime extra si raggranella...io lo farò così, come passatempo. Minimo sforzo della bp ma vabbe', proprio perchè non avevo aspettative (le avessi avute ora sarebbero piuttosto deluse) io la sufficienza gliela do.

A silvia8869 e Bibubip piace questo elemento.
  5. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

No comment.
    Il mio voto è buono.

6. bonny63

bonny63 Autore attivo

Mi hai letto nel pensiero. Voto nullo!:(

7. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

voto nullo. Un evento deve essere interessante per tutti, a qualsiasi livello e questo con i suoi item riciclati proprio non lo è. E poi.... tante sementi tanti drop niente isola niente tralcio. Penso che basti così per essere nullo.

Utente: -stefi85-ID: 16195444

8. Bibubip

Bibubip Titolare

C'è una chiara mancanza di innovazione in questo evento che sembra la fotocopia di tanti altri già visti...l'albero di Natale con 35 PE è veramente miserevole, le muffole escono con il contagocce .... per cui morale della favola...voto scarso .
    Da apprezzare giusto per le stelline assegnate ad ogni step.

9. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

dopo tanto tempo, provo ancora una volta ad intervenire in questa sezione, ma sto perdendo le speranze che questi interventi vengano letti dai personaggi della stanza dei bottoni

voto nullo

- troppi eventi, troppo ravvicinati (più volte e da più parti si è chiesto di diradare gli eventi)
    critica inascoltata

. orari di inizio/fine evento che non aiutano coloro che devono stare fuori casa da mattina a sera
    critica inascoltata

- evento senza innovazioni, né fantasia, noiosissimo come tutti quelli di questo tipo
    critica inascoltata

- 1 solo seme, di 4 ore, che costringe a stare collegati in continuazione

- premi per niente appetibili e riciclati (lupi, alberi di natale)

- la possibilità di usare soltanto i poderi della fattoria e non quelli dell'isola

in aggiunta vorrei far notare che, nonostante l'evento riguardi soltanto la fattoria, gli incarichi danno pe, alternativamente anche per l'isola
    questo mi pare assolutamente assurdo e fuori luogo
    ormai abbiamo le fattorie che lavorano per sopperire gli enormi ritardi della bp sull'ampliamento dell'isola (un esempio tra tutti quelli che si possono fare?: la magia dei baffi, vale a dire, solo punti isola prodotti soltanto su terreno fattoria)

10. littleapple

littleapple Talento eccezionale

evento tranquillo ..da fare a tempo perso.
    i premi non sono allettanti, ma neanche da buttar via!!!

Affronterò il lavoro senza troppo stress e prenderò soltanto quello che mi interessa, in attesa di eventi che richiederanno un maggior impegno!!! ciao a tutti...;)

11. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

buongiorno a tutti, forse io non ho capito qualcosa, ma scusate voi che organizzate il tutto, ma io mi prodigo per vincere un iteam che da 35 punti esperienza ogni 10 ore??:eek::sleepy::sleepy: mah senza parole

12. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

voto nullo... dopo tutto quello scritto sopra non serve spiegarlo

13. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

ciao, io provo a farlo lo stesso....ma una cosa l'ho notata subito non sarà facile finirlo, perché escono pochi guanti, e anche se la sera si mette qualche altro seme si rimane sempre bassi. voto sufficiente

A sonoioadesso e miciona81 piace questo elemento.
  14. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Devo dire che son deluso. Per il periodo festivo mi aspettavo qualcosa di innovativo o semplicemente migliore. Son stati inseriti premi non tanto vecchi che molti come me hanno in possesso e in aggiunta nulla di eccellente..
    Suggerisco prima di far partire un evento importante di parlarne prima per notare l'interesse dei contadini. Farlo partire così a sorpresa senza sapere qualcosa e ritrovarsi qualcosa del genere è davvero deludente.

Deluso. Voto nullo per me.

A leonardopelle e sonoioadesso piace questo elemento.
  15. grazia_mape

grazia_mape Esperto Junior

hai proprio ragione...infatti credo che non riuscirò a finirlo...con la pianta evento ci sono quasi....ma le muffole...sono veramente pochine:cry::cry::mad:

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  16. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

muffole molto scarse

A sandravip56 piace questo elemento.
  17. miciona81

miciona81 Gigante del forum

verissimo...:cry:

18. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Muffe scarse pur mettendo coltivazioni lunghe voto scarso

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  19. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

avrei terminato l'evento, già scarso di suo per impegno e motivazione, ma mi trovo arenata per le muffole scarsissime nonostante le coltivazioni lunghe. Il mio voto.....nullo. nullo. nullissimo
    aciredef988)

A leonardopelle piace questo elemento.
  20. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

vero, muffole scarsissime! -.--.--.-
    come si fa a terminarlo???

A tea2007 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.