Feedback Sotto la neve

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 2 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Sotto la neve

Sondaggio terminato il 9 dicembre 2015.
  1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    2,0%
  2. Gradimento medio (buono)

30 voto/i
    11,9%
  3. Gradimento indifferente (sufficiente)

50 voto/i
    19,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

61 voto/i
    24,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

106 voto/i
    42,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pisitamabosa

pisitamabosa Apprendista

senza parole....nullo e ancora Nullo

A leonardopelle piace questo elemento.
  2. scoobydoo65

scoobydoo65 Apprendista

Anche per me muffole molto poche, e pensare che ho la coppa a livello 29 praticamente mi manca solo l'1%, già a volte non vanno bene le quest che ti fanno passare 1 settimana con l'orologio in mano per calcolare la raccolta, ma se addirittura non escono dai campi le muffole.... ok vero non ci metto soldi, ma la pubblicità paga e tra filmati all'inizio del gioco e quelli che vedo per recuperare fiorini, ne vedo veramente molta, quindi come voto per me non è neanche rimandato a settembre è bocciato già alla fine del primo quadrimestre voto 2 ID: 24604014

3. Noria.

Noria. Apprendista

non scrivo mai ma leggo il forum ,questa volta non c'è un voto giusto quindi voto 0>001

A silvia8869 e leonardopelle piace questo elemento.
  4. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

ho votato,voto nullo, ho aspettato, a parte i premi scarsi, vedi come già detto iteam che da 35 punti esperienza ogni 10 ore, a parte tutto, i drop escono poco quindi pur volendo poco si fa, ti prego tu che organizzi il tutto, fai un evento coi fiocchi, senza drops solo con il nostro lavoro

A leonardopelle piace questo elemento.
  5. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Muffole ne escono poche !!!!Almeno a me !!:mad::mad::mad:

6. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Evento semplice, poco impegnativo e monotono. Di buono ha che è strutturato come una quest e si possono scegliere gli step da portare a termine. Peccato che non ci sia in premio anche un tralcio per inserire gli item messi in palio! Di positivo ha anche che la semente-evento è di sole 4 ore: per chi come me durante i giorni lavorativi non può connettersi fino a sera si può seminare con i campi confort. Di negativo ha che ci vogliono molti drop e da un campo seminato con la semente evento da 4 ore ne escono pochi. In pratica si deve scegliere se piantare la semente evento e avere pochi drop o piantare semi lunghi e avere più drop ma poi non avere abbastanza sementi evento. Evento che merita giusto la sufficienza (un sei meno meno....) perchè ci sono in palio l'albero di Natale 2011 e la tana dei lupi che io ho già ma per chi è agli inizi sono un'ottima cosa.

mickyland64

A littleapple e Melina piace questo elemento.
  7. .lisabetta.

.lisabetta. Autore attivo

Noiosa la pianta evento,le muffole escono poco e servono coltivazioni lunghe.Carino il drago circense!
    Nel complesso sufficiente.

A Bladern piace questo elemento.
  8. artesia

artesia Conte del forum

coltivo rose da giorni e faccio 2 raccolti al giorno.muffole circa 500.mancano 2 giorni per arrivare a 785.mahhhhh artesia

9. ik2iqd

ik2iqd Apprendista

evento da sotto zero premi vecchi obsoleti certo che sotto natale regalo migliore non potevate fare si ritorna sempre con sto seme evento a quantità propositate ragazzi abbiamo anche una vita da vivere se non capite ancora dopo avervelo scritto a migliaia di volte questo gioco avra sempre meno contadini e diventerà sempre piu noioso votato nullo+++ peccato perchè l evente precedente era stato ottimo buon games a tutti e

10. ik2iym

ik2iym Apprendista

voto nullo evento noioso e premi sotto il ridicolo peccato visto il Natale vicino

11. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

ho votato nullo8)
    per il semplice fatto che mi aspettavo,visto il natale :Dqualcosa in più:music:....
    invece le solite cose da fare-.-,il solito seme evento:(,i soliti drops che escono con il contagocce:cry: e i soliti premi ridicoli e già visti e rivisti...:mad:

A silvia8869, leonardopelle e fullyna piace questo elemento.
  12. miciona81

miciona81 Gigante del forum

usa i garofani non le rose...
    io uso i garofani, se avessi smontato la fattoria a quest'ora avrei finito l'evento.
    Ma non avendo il tempo necessario, ho lasciato alberi e recinti, quindi per finire mi servono: 215 muffole e 6000 fiori circa...
    Con i garofani però le muffole escono abbastanza (spero di riuscire a farne ancora 2 semine) ciò che volevo ottenere da questo evento: mangime, albero e alcuni item è già in mio possesso.
    Se non riesco a finire l'evento in tempo, va bene lo stesso, a volte bisogna sapersi accontentare.

Confermo il mio Voto (Buono):
    - l'evento è rilassante perchè decidi tu cosa vuoi ottenere (non essendoci la riga);
    - mi da l'occasione di ottenere un albero di natale (che in negozio costa 50 fiorini);
    - non devo usare extra e fiorini per farlo;
    - non devo consegnare colorati;
    - i premi sono utili: mangime e concimi;
    - ho l'occasione di ottenere item vecchi (difficilmente ottenibili per chi è nuovo) + il drago.
    Unica pecca l'uscita delle muffole (sono poche)
    Evento fattibilissimo smontando la fattoria e utilizzando i garofani (prima dell'inizio dell'evento e dopo aver ottenuto il seme evento)

Ultima modifica: 7 dicembre 2015
    A Melina e littleapple piace questo elemento.
  13. flaviotavecchio

flaviotavecchio Apprendista

voto nullo evento noioso e ripetitivo una richiesta esorbitante di semi con premi scarsissimi forse l evento piu brutto del anno x Natale forse si poteva e doveva dare e dare molto di piu saltato a piedi uniti

A xdeaxcrea e leonardopelle piace questo elemento.
  14. rms45

rms45 Gigante del forum

Ho votato buono perché i tempi di coltivazione sono accettabili, rispetto al solito 6-8 ore. Inoltre sono riuscita a prendere la Tana dei Lupi che non avevo. Non finirò l'evento perché non ci riesco mai, però ho avuto di più di altri eventi.

15. claudiol61

claudiol61 Autore frequente

Muffole insufficienti !!!!!

L'unica speranza è che nelle ultime 24 ore (come spesso è accaduta nei precedenti eventi) aumenti notevolmente l'uscita delle muffole.

A feliceme piace questo elemento.
  16. rianda53

rianda53 Esperto Junior

voto sufficiente perchè sono buona a Natale, non posso dare di più perche è un evento noioso con drop che escono con il contagocce ,pur piantando semi di 18.00 ore; premi scarsi e ridicoli punti per gli item ( vedi albero di Natale )la B.P. non si impegna per quanto dobbiamo impegnarci noi tenendo conto che è un gioco

17. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Il mio voto Indifferente. perchè non ho trovato un particolare stimolo , si premi sempre utili, ma per chi è ai livelli alti si ha già tutto pieno, ;)

18. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Voto nullo.

Siamo al riciclo item più spudorato che ci sia (cosa che succede anche con i regali di Natale che non piacciono, che abbiano preso spunto da questo visto il periodo?)

19. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Non mi è piaciuto il fatto che non uscissero le muffole dai 2 campi dell'isola.Già non ci si poteva coltivare i semi ma almeno i drop potevate darceli....
    Nel complesso senza infamia e senza lode...

20. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

evento noioso, con seme evento già visto, ricompense già viste (quasi tutte), richiesta altissima di drops, seme da 4 ore che obbliga una presenza costante..
    voto nullo.. che a mio avviso non è uguale all'indifferenza, ma all'assoluta mancanza di piacevolezza dell'evento.
    l'indifferenza sarebbe già cosa migliore..
    nonostante il precedente evento abbia richiesto moltissimi drops era comunque buona l'idea di lasciar scegliere l'utenza come affrontarlo..
    se usare seme evento oppure no.
    questo invece con i semi da 4 ore diventa, oltre che noioso e ripetitivo, impegnativo.

p.s.
    non solo gli item sono già visti..
    ma ad oggi, con tutti i cambiamenti fatti dall'azienda, i vecchi item sono ridicoli ed obsoleti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.