sotto la volta stellata

Discussion in 'Archivio help' started by piccolina79, Apr 21, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

siamo alle solite appena inizia una quest ricominciano i problemi per passare da un campo ad un altro occorre ricominciare ogni volta

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

oppure nonostante si sia giocato fino all'ultimo, all'aggiornamento per rendere operativo il nuovo evento, diventa tutto più lento di mezzora prima :oops:

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera piccolina79 :) ,

e buonasera furittu57, mi spiace che abbiate riscontrato questa problematica; potrebbe dipendere da un sovraccarico dei server durante l'inizio di un evento. :oops:

Se il problema è ancora presente, vi consiglio di effettuare le pulizie se usate unity, se invece usate il client Standalone richiedete una pulizia approfondita nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), ricordatevi di inserire il nome utente e l'ID.
    In attesa di un vostro riscontro vi auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

buon giorno capitano,
    in attesa che la creatrice di questo TH dica la sua, posso dire che in questi frangenti è sempre l'inizio ad essere lento, poi piano piano (almeno per quanto mi riguardio :p) si riprende più o meno nella normale velocità (salvo il fatto che ultimamente da me il collegamento internet lascia a desiderare, vista la lentezza, dato i lavori di adeguamento alla fibra nel mio paese).

5. CaptainSparrow

Buonasera furittu57 :) ,
    grazie per il tuo riscontro, si generalmente all'inizio di un evento le cose vanno un po' a rilento. :p

Per quanto riguarda la velocità della connessione, ne sò qualcosa, per fortuna ho risolto il problema.
    Attendiamo la risposta della titolare del thread, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

6. CaptainSparrow

Buonasera piccolina79 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.