sovraimpressioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da olinda53, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olinda53

    olinda53 Autore attivo

    C'è qualche cosa che non và... da qualche tempo priima dei bug esplicitati, mi compaiono alcune parole nei testi (specie qui nel forum), evidenziati, sottolineati in blu o rosso e sensibili al mouse: se ci passo sopra compare una chiociolina di caricamento coma quella delle connessioni internet seguita da una finestrella in cui vi sono delle esplicitazioni della parola in evidenza. Ho sempre chiuso come ho sempre cliccato sulla x di tutti i messaggi pubblicitari che ultimamente si sovrappongono al gioco. :eek: Non è mai capitato in quasi tre anni e se avete dei suggerimenti da darmi vi pregherei di essere semplici semplici nella spiegazione e nelle istruzioni perchè non sono molto esperta di linguaggio informatico o dei percorsi da intrapprendere.
    Grazie della vostra disponibilità e proffessionalità
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    quello che tu descrivi è legato esclusivamente al tuo browser, che attraverso dei malware capta parole chiave e si intrufola per aprire pagine pubblicitarie. Devi trovare un programma che blocchi certe intrusioni :p , in questo caso non ci sono legami alla farm e tanto meno ai problemi di login.
    Prova anche a cambiare browser di navigazione, magari con un altro non succede ;)

    Prova e fammi sapere
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  3. olinda53

    olinda53 Autore attivo

    Ho mantenuto Mozzilla però aprendolo manualmente e non come predefinito per ora sembra non evidenziarsi il problema... speriamo vada bene.
    Grazie
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Speriamo che vada bene davvero, altrimenti fatti aiutare da un tecnico per mettere un programma che ripulisca ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.