spa bahami bianca

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandrocchiamarchiori, il 19 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandrocchiamarchiori

    sandrocchiamarchiori Esperto Junior

    Buongiorno, potete verificare come mai nella spa bahami il quadro è bianco ed è verde solo il quadrato 1 ? Credo di aver finito il livello 1 e dovrei vedere cosa produrre nel livello successivo Cosa devo fare?
    Grazie
    Utente: sandrocchiamarchioriID: 7705042
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno sandrocchiamarchiori :)

    il livello della tua Spa Bahami è il 4°, le linguette in alto sono verdi quando clicchi per visionare le ricette di un determinato livello mentre le altre restano bianche, come in questo caso:

    upload_2017-5-19_9-49-8.png

    per vedere le ricette degli altri livelli devi cliccare sulle rispettive linguette in alto upload_2017-5-19_9-50-7.png . Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro, altrimenti chiedi pure ;)

    Buon raccolto :p
     
  3. sandrocchiamarchiori

    sandrocchiamarchiori Esperto Junior

    So che funziona come hai scritto, ieri anche quando cliccavo sulle linguette ,restava tutto bianco il quadro ma ora tutto è regolare. Grazie e buona giornata
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te sandrocchiamarchiori per la conferma ;)

    Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.