spa bahami

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura021950, il 28 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura021950

    laura021950 Autore frequente

    laura 021950
    ID:17464290
    spa bahami
    buongiorno ho completato le questioni x passare al 4 livello spa non mi sono stati accreditati
    i 12 frullati se x cortesia si puo controllare vi ringrazio.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Provo ad aiutarti, i 12 frullati sono la base per il frullato mango-arancia come è il punch nel primo livello quindi non li troverai sulla mensola dell'artigianato ma solo nel fienile, però se vuoi produrre frullati mango- arancia selezionali e dovresti poterli produrre
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio laura021950 :)


    ho effettuato un controllo e i 12 frullati in premio relativi agli step che hai portato a termine ti sono stati correttamente accreditati ;)


    Come dice la gentile lolynomade, che ringrazio ;), i frullati che hai vinto sono il prodotto intermedio, ed è proprio questo il motivo per il quale non li vedi sulla mensola.
    Se controlli in fienile vedrai che i tuoi 12 frullati ci sono.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. laura021950

    laura021950 Autore frequente

    v ringrazio tantissimo
    buona serata.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio laura021950 :)


    grazie a te.


    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto augurandoti una buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.