sparirà dal gioco alla fine dell'evento?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 12 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    credo di aver già letto in un evento precedente un thread del genere, ma solo per sicurezza:

    se l'alberello misterioso tiki Nares non lo posizionassi entro le 14 di domani (per non togliere alberi che devo finire di maturare o perchè arriverò a prenderlo all'ultimissimo minuto), in che senso sparirà, come dice l'info passandoci sopra col cursore? non maturerà dopo le 5 ore, e quindi non uscirà nulla, o non potrò neanche piantarlo a terra perchè fuori tempo massimo?

    grazie a chi mi risponde
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ti dico una semplice regola:

    a fine evento spariranno tutti i semi evento e i relativi drops evento. Punto.

    Tutto ciò che hai vinto effettuando i vari step degli eventi (nichelini, PE, PET, e altro) comprensivi dei drops di raccolta del seminato (estranei agli eventi) rimarrà tuo, nella tua piena disponibilità, e deciderai te quando usarli.

    In base a ciò, i vasetti o sacchetti misteriosi che si vincono nei vari eventi, sarà una tua decisione quando utilizzarli.

    :);)
     
  3. laura61

    laura61 Comandante del forum

    allora perchè scriverlo?

    [​IMG]
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera laura61 :) ,
    ringrazio e confermo quanto detto dal collega contadino furittu57 che ringrazio. ;)

    Il tuo alberello misterioso tiki Nares puoi posizionarlo quando preferisci, anche dopo le ore 14 di domani.

    credo tu ti riferisca a questa discussione (le parole verdi sono cliccabili) dove trovi scritto
    Ti chiedo gentilmente una conferma di lettura, nel frattempo auguro ad entrambi buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. laura61

    laura61 Comandante del forum

    grazie captain, io per sicurezza li ho piantati e raccolti...

    grazie e chiudi pure
     
  6. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera laura61 :) ,
    grazie per la tua risposta, hai fatto bene ad utilizzarli se questo ti faceva stare più tranquilla, spero siano stati fortunati. ;)
    Procedo con la chiusura della discussione, auguro ad entrambi buona continuazione e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.