sparita fortunella xl

Discussione in "Archivio help" iniziata da papivagi39, il 30 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    con l'alberello mi era venuto un albero di fortunella xl l'ho tolta per mettere l'altro alberello, poi sono andata a prenderla per metterla su una base ma non c'è nel
    mio archivio, potete vedere cosa è successo? ho scritto il nome appena aperta e sono sicurissima.
    ore 16,37 papivagi39 id 22326279.
    Vi ringrazio, ho anche rifatto il login
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera papivagi39 :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account ed effettivamente hai vinto una fortunella XL. ;)


    Sempre con la piantina misteriosa ne avevi vinta una anche in data 11/10/2014.


    Quindi in tutto ne possiedi due, e in campo ce ne sono posizionate proprio due. :)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    scusa ma mi sembrava proprio sparita, ma devi perdonarmi sono una vecchierella di 75 anni e qualcosa a volte mi può sfuggire, grazie puoi chiudere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera papivagi39 :)


    non c'è bisogno di scusarsi, se si ha un dubbio è sempre bene chiedere e sei sempre la benvenuta :inlove:


    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.