sparita la gabbia delle cornacchie

Discussione in "Archivio help" iniziata da abbcar, il 9 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. abbcar

abbcar Pivello del forum

Salve, come specifico nel titolo ho sbloccato nell'albero della saggezza il pacchetto star della gabbia delle cornacchie, ma non la trovo nel mio inventario... inoltre l'orologio che di solito mi compare sulla sinistra dello schermo quando ci sono gli eventi è sparito,
    se per cortesia mi fate un controllo ve ne sarei grata.
    Buon lavoro

ID:6624246

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio abbcar :)

se hai sbloccato la runa Pacchetto start allevamento cornacchie,

quello che hai ottenuto non è la gabbia delle cornacchie ma il recinto singolo,

che trovi nel menu degli item, posizionandolo a terra e inserendoci un animale a tua scelta
    riceverai pe, ti posto la faq Recinto e Mandria dove troverai maggiori dettagli sull'argomento;)

Per quanto riguarda il timer eventi potrebbe trattarsi di un problema di visualizzazione,

prova ad effettuare le pulizie del pc seguendo le indicazioni riportate nella

Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia facendo particolare attenzione alla pulizia

della cache del Flash Player che trovi nel post 2.
    Fammi sapere se con le pulizie il timer ritorna o se riscontri ancora problemi;).
    Buon gioco:music:

3. abbcar

abbcar Pivello del forum

Ringrazio, si è sistemato tutto.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao abbcar :)
    mi fa piacere che si sia sistemato tutto e ti ringrazio per essere tornato a darne conferma;)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.