sparite sequoie xxl

Discussione in "Archivio help" iniziata da fattore54, il 3 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fattore54

fattore54 Esperto Junior

ieri verso le 12 ho tolto dai campi 3 sequoie turbo xxl 1sequoia susanna xxl e 1 sequoia exstra xxl per poter mettere dei recinti e degli alberelli da aprire, quando sono andato a riposizinarli do po 5 ore mi sono trovato nel fienile e quidi sui campi 3 sequoie turbo xl 1sequoia susanna xl e 1 sequoia exstra xxl le ho ritolte e posizionate ma niente da fare sono rimaste xl.
    come posso fare per riavere le mie 3 sequoie turbo xxl e la mia sequoia susanna xxl
    grazie in anticipo
    ID 29653610

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio fattore54 :)

risulta che tutte le sequoie xxl in tuo possesso siano quelle posizionate e più precisamente: 4 sequoie di susanna xxl, 4 sequoie turbo xxl e 2 sequoie extra xxl.

Non risulta che tu abbia altre sequoie xxl oltre a quelle che ti ho elencato.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. fattore54

fattore54 Esperto Junior

le sequoie da te indicate sono quelle che avevo prima dome indicato nel vecchio post.
    ora realmente nei campi sono in possesso di 3 sequoie di sussanna xxl non di 4, 1 sequoia turbo non di 4 e 2 extra come prima, appunto perche nel toglierle dal campo e rimetterle, 3 turbo e 1 di susanna mi si sono trasformate in xl , e questo il problema non ho nel numero le sequoie xxl che avevo e che anche tu indichi, ora tolgo dai campi le sequoie che erano xxl e che si sono trasformate in xl cosi potete controllare nel fienile e nei campi

chiedo scusa del disturbo a detto delle fesserie erano spostate da altre parti e non le aveso viste me le ha posizionate in maniera differente il costruttore scusatemi di nuovo tutto apposto nella farm

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 4 dicembre 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno fattore54 :)

non preoccuparti di nulla, può capitare di confondersi con tutte le cose che ci sono da controllare. Si, tutte le tue sequoie XXL sono presenti all'appello, non ne manca nessuna.

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.