Sparite tutte le consegne fatte al gatto!!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 16 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Esperto del forum

Mi sono accorta che la barra sotto il gatto è tornata bianca!
    E' stato il primo personaggio completato e poco fa, ricevuta la serie di nuvolette, mi sono accorta che non avevo l'item preso col gatto. Controllando in piazza ho visto che ....ha la barra completamente bianca!!!!
    Chiedo gentilmente un controllo e un ripristino....non vorrei proprio perdere tutto adesso !!
    Grazie mille, chiaramente fatte tutte le pulizie e riloggato più volte

veralu51 ID 12234996

se ci fosse un mod che mi desse qualche indicazione gli sarei molto grata anche perchè non credo di poter scrivere al support prima di avere chiesto qui nel forum.Mi spiacerebbe perdere tutto ciò che ho consegnato per un errore del sistema.
    Mi scuso per l'insistenza, ma restano poche ore alla conclusione dell'evento.

veralu51

Ultima modifica: 16 febbraio 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera veralu51 :)

Scusa se non ti è stata data risposta subito ma alcuni controlli necesitano più tempo degli altri.

Dal momento che già hai scritto al support di gioco non mi resta altro che chiudere questo thread, l'assistenza continua presso di loro.

Ti auguro una buona serata :)

A veralu51 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.