sparite tutte le rane

Discussion in 'Archivio help' started by ilioschi, Oct 7, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ilioschi

ilioschi Autore in erba

stamattina mi sono ritrovata senza rane , 0 ,sono rimaste solo le colorate e spero che siano tutte . in + da 2 o 3 girni non mi vengono accreditati i giri festaioli . cosa succede ?????? id 3131055 . xD

2. qsmai

qsmai Autore in erba

giorno , hai per caso la produzione delle " scale" , li x ogni scala prendono 3 rane!

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno ilioschi :)

è come ipotizzato da qsmai che ringrazio per l'aiuto. Hai posizionato una fabbrica di scale nel podere principale.

Questa produzione per essere avviata necessita oltre al mangime anche di tre rane.

Per quanto riguarda i giri (normali, non festaioli) spettano solo agli utenti premium. Mi spiego meglio: chi è utente premium riceve oltre al premio giornaliero anche un giro normale al giorno. Chi non è premium riceve solo il premio previsto.

Chiedo inoltre la cortesia di evitare abbreviazioni :)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

4. ilioschi

ilioschi Autore in erba

vi ringrazio per le spiegazioni . buona giornata anche a voi

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio ilioschi :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Thread Status:
Not open for further replies.