Sparite tutte nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da Picchina, il 30 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

Picchina Duca del forum

Salve, sono andata nel trancio e non ho più tutte le mie nuvolette... sono uscita ed entrata diverse volte ma niente. Potete controllare?
    Vi ringrazio!

Utente: Picchina ID: 41186588

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao, prova a recarti sul tralcio e a controllare che sia presente questa icona:;)

A volte può succedere che per sbaglio si clicca sulla linguetta e che non si visualizzano tutte.:p
    Spero di aver risolto il problema, nel frattempo ti auguro una buona giornata.:)

A Picchina piace questo elemento.
  3. Picchina

Picchina Duca del forum

Sì Enrico, c'erano tutte le icone, e avevo cliccato su tutte le icone, ma niente per diverse volte... Poi da ieri sera è ritornato tutto a posto, si vede che era un problema momentaneo... Oggi tutto ok! :p
    Buona giornata anche a te! :)
    Chiudete pure.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Picchina :)
    mi fa piacere che il problema sia risolto e ti ringrazio per essere tornata a comunicarlo;)

Ringrazio anche .-Enrico2002-. per essere intervenuto e procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambi buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.