Spariti 2 recinti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bibubip, il 29 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bibubip

    Bibubip Titolare

    BibubipID: 36532239

    Avevo nell'inventario il recinto delle volpi e quello dei topi, ma mi accorgo ora che sono spariti.
    Li avevo ottenuti con gli eventi passati del carpentiere misterioso, si può controllare perché non ce li ho più?
    Grazie
    Saluti
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Multipost -Prismus-
     
    Ultima modifica di moderatore: 29 novembre 2014
    A seralian piace questo elemento.
  3. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao Bibubip

    Prima di tutto sappi che vi sono controlli che per essere effettuati necessitano di tempo maggiore, quindi un pò di attesa in più, altri invece possono essere gestiti più facilemte. ;)

    Adesso andiamo al tuo caso, ho controllato e da esso è emerso che tu abbia scambiato i 2 recinti durante l'evento Vendi e Regala (Gift & Trade) nel giorno 8 Agosto, di seguito i dettagli delle 2 operazioni

    Il 03.08.2014, alle ore 11:05:49 hai accettato un offerta negli scambi ricavando 1 item In alto nei cieli scambiandolo con 1 Recinto Volpi.

    Il 03.08.2014, alle ore 11:40:46 hai messo online uno scambio, offrendo 1 Recinto Topi per 1 item Batuffoli di cotone bio, la stessa è stata accetta alle ore 11:42:33.

    Abbiamo effettuato un controllo approfondito, dal quale non sono emerse sparizioni! :)


    Lascio aperto in attesa che tu prenda visione dei dati


    Il Vostro Team Farmerama

     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Grazie Prismus, in effetti avevo un leggero sospetto che ci fossero state delle operazioni durante il GT , e quindi vi ho chiesto conferma.
    Ottima la ricostruzione che riuscite a fare di tutti i passaggi del gioco.
    un salutone e grazie
    ;)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao Bibubip

    è stato un piacere esserti stato utile;)

    Mi raccomando per la prossima volta, un pò di pazienza, proviamo sempre a dare risposta prima che possiamo :p

    Ti auguro un buon fine settimana e buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.