Spariti 3 cammelli mummia

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabry1961, il 25 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabry1961

    gabry1961 Autore attivo

    Stavo guardando nel mercato per vedere di provare a mettere in vendita un cammello mummia e con assoluto sgomento :wuerg:, dai 6 che avevo e delcui numero ne sono più che certa, me ne ritrovo solo 3>:(.
    Uno ho provato a venderlo un paio di volte (per racimolare qualche nichelino essendo piuttosto in bolletta) ma dopo una settimana mi è tornato mogio mogio in scuderia, ora invece 3 e dico 3 se ne sono andati:cry:e non credo di loro volontà.
    Chiedo un controllo e di conseguenza il ritorno all'ovile degli evasi :mad:

    A questo punto non oso nemmeno pensare a quanti altri recinti sono "spariti" :(.....non tengo certo conto del loro numero in magazzino, ma almeno dei miei cari cammelli e compagni animali allevati con tanta fatica e dispendio di nichelini e mangime extra, essendo in numero comunque esiguo rispetto alle galline ;), so di non potermi sbagliare .....BP e collaboratori addetti ai lavori, ehi, ci siete??? Fate qualcosa non solo per me ma per tutti gli altri colleghi contadini che stanno riscontrando grosse evasioni dai loro magazzini.....il gioco è bello quando funziona e non quando dura poco o_O
    Grazie e buona domenica a tutti :D

    ID: 4361184
     
    Ultima modifica: 25 gennaio 2015
    A fragolina68, mariagrazia10 e silvia8869 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno gabry1961 :)


    da un controllo approfondito risulta che tu abbia 3 cammelli mummia ma non risulta che tu ne avessi 6.


    Dal momento che dici di averne la certezza mi potresti gentilmente dire all'incirca quando secondo te ne avevi 6? :)


    Non è piacevole che passi il messaggio che "chissà quanti altri recinti posso essere spariti", nessuno li sottrae indebitamente, ci possono essere problemi come è stato per i recinti camaleonti ma poi tutto viene sistemato.;)


    E ora vediamo di risolvere con i tuoi cammelli mummia, rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. gabry1961

    gabry1961 Autore attivo

    Ok Crazy, mi scuso se mi sono lasciata "trasportare" con "chissà quanti altri recinti posso essere spariti", ma ultimamente ci sono varie cose che non "tornano"......nelle ultime settimane, leggendo in Forum alcuni threads. riscontravo problemi simili ai miei e così ho sempre evitato di scrivere attendendo che le problematiche venissero risolte per tutti....comunque, per tornare ai cammelli mummia, sono certissima di averne 6 che erano presenti almeno fino a circa una settimana fa, certo che se avessi saputo sarebbero "spariti" mi sarei presa nota del giorno esatto in cui li ho visti nel mio inventario per l'ultima volta.
    Non voglio sembrare polemica ma non credo ci sia qualcuno che tenga una nota giornaliera della quantità dei suoi animali e se così fosse complimenti a chi ha così tanto tempo e dedizione. Ne sono certa del numero anche perché con estremo dispendio di tempo e mangime extra ero arrivata ad averne 5 (ho il sogno di svolgere l'ultimo step della Parata di cammelli) e poi uno l'ho acquistato per provare, come già detto, a guadagnarci qualcosina anche se alla fine mi è sempre ritornato indietro mogio mogio .
    Puoi immaginare quindi il mio disappunto quando invece ho trovato il numero dimezzato, non sono mica galline, intendiamoci, con tutto il rispetto per ogni singolo animale presente in farm, ma per avere un cammello mummia sapete tutti quanto ci vuole....passano mesi a volte prima di riuscire ad ottenerlo e quindi richiedo un controllo rimanendo al contempo speranzosa che l'equivoco venga chiarito.
    Magari scoprirete che l'ho devolto in beneficenza con qualche consegna particolare, la fretta ultimamente è la mia compagna più fedele ma, non avendo ricordo alcuno di aver compiuto una pazzia del genere, confido che invece li ritroviate in qualche angolino bello fresco dove magari se la stanno ridendo alle nostre spalle.
    Con questo auguro a tutta la farm un buon inizio settimana e un buon lavoro al team che mi pare di capire abbia parecchie incognite da risolvere in questo periodo.
    Apprezziamo i vostri sforzi ma giustamente anche i nostri vanno tenuti in considerazione, alla fin fine senza noi contadine/i la farm non avrebbe motivo di esistere, vi pare?
    Buona zappata a tutti ;)
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio gabry1961 :)


    comprendo il tuo disappunto, essendo giocatrice come te lo so quando tempo ci voglia per ottenere animali allevati di un certo livello :oops:


    Capisco pure che non si possa tener segnato ogni giorno le quantità presenti nel fienile, ma già dicendomi "una settimana fa" mi hai dato un aiuto.;)
    Devo però dirti che sia nel controllo precedente sia in questo rifatto poco fa si è andati indietro nel tempo ben oltre una settimana e già si era visto che non sono stati consegnati nelle quest, nè venduti al mercato.

    Mi dispiace davvero ma dei tuoi cammelli mummia, oltre ai 3 presenti in fienile, non risulta traccia.:(


    Se vuoi puoi scrivere direttamente al Support di gioco (il ref link lo trovi nella mia firma)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  5. gabry1961

    gabry1961 Autore attivo

    Non ho parole, Crazy, non ho veramente parole.....anzi, ne avrei ma mi fermo ancor prima di incominciare .......a questo punto, dopo tante disillusioni è arrivato il momento per me di darmi una mossa ......inutile rivolrgersi al support, troppi altri "colleghi" so che l'hanno fatto senza ottenre giustizia....grazie comunque per il lavoro svolto :cry:
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio gabry1961 :)


    ci tengo a precisare che sia lo Staff di moderazione che il Support intervengono accreditando mancanze solo quando le stesse possono essere provate.

    Siamo certi che i nostri utenti richiedano il controllo per via di dubbi e per avere certezze e proprio per questo non ci piace dire a nessuno che non stia dicendo il vero, ma è bene sottolineare che le nostre risposte si basano sempre su dati certi, verificabili in ogni momento.


    Non potendo aiutarti ulteriormente procedo alla chiusura della discussione, rinnovando l'invito, se lo vorrai a contattare il Support di gioco.


    Buona giornata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.