spariti alberi blu

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaelisa44, il 4 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

mariaelisa fatt 91 ID23105932 stamani nel preparare il campo per il prossimo giok ho tolto due alberi blu ma sono spariti nn ci sono nella cassettina rossa grz

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mariaelisa44 :)

i tuoi 2 alberi magici sono correttamente presenti nel tuo inventario.;)

Non devi cercarli nel cestino rosso, bensì nel cassone di legno, che è il tasto sopra al cestino rosso, dopodichè seleziona il vaso con i fiori e vedrai che lì troverai i tuoi due alberi magici.

Prova a seguire le indicazioni che ti ho dato e fammi sapere se li trovi.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

grazie e scusa se ogni volta disturbo

vi ringrazio io cercavo nella sezione alberi invece con le vostre indicazioni sono riuscita a trovarli mille grazie potete chiudere

Ultima modifica di moderatore: 4 maggio 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio mariaelisa44 :)

non preoccuparti, non disturbi assolutamente, quando hai dei dubbi chiedi sempre ;)

Ho unito i tuoi due post per evitare il multipost.Quando devi modificare il tuo ultimo messaggio e nessuno è intervenuto dopo di te puoi tranquillamente cliccare sul tasto "Modifica" presente in fondo al tuo post.

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.