spariti animali isola al mio mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da oliver8787, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oliver8787

    oliver8787 Pivello del forum

    Buongiorno,ho un problema a visualizzare gli animali dell'isola nel mio mercato e non è la prima volta che succede,praticamente sparisce tutto, c'è in corso qualche modifica o è solo un mio problema? potreste controllare.Ora sono le 12,50 e non le visualizzo ancora. Grazie
    Utente: oliver8787 ID: 12869135

    scusate,come x magia è riapparso tutto.Comunque potreste segnalarlo lo stesso visto che è un problema che mi si presenta spesso. grazie dell'attenzione e buon lavoro.Potete chiudere
     
    Ultima modifica: 28 agosto 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno oliver8787 :)


    può essere dovuto ad un temporaneo problema di connessione oppure alla pulzie da fare al tuo pc :p


    Ti lascio la Guida Applicazioni e pulizia, presta particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player

    Per la cache flash player:

    Se non usi Chrome:

    Clicca su questo link


    http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html


    aspetta che si carichi tutto e poi nella finestra piccola clicca prima su Cancella tutto e poi conferma.


    Se usi Chrome:

    clicca in alto a destra nelle 3 linee orizzontali e clicca su Cronologia, e poi in alto, su cancella dati di navigazione, in seguito ti comparirà questa finestra

    [​IMG]
    Spunta tutte le caselle come nell'immagine e poi su Cancella dati di navigazione.
    Prova anche a cambiare browser.


    Procedo alla chiusura del thread in quanto dici di aver risolto.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.