Spariti dalla nuvoletta Coro natalizio e Salto delle luci

Discussione in "Archivio help" iniziata da mp70, il 21 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mp70

mp70 Conoscitore del forum

Buongiorno,
    oggi mi sono collegata per iniziare il nuovo evento e mi sono accorta che nella nuvoletta "Lo stagno ghiacciato" al posto dei due item vinti con la quest ci sono due grossi punti interrogativi.
    Premetto di aver vinto regolarmente i due item e di aver posizionato prima un item nel giardino di Bahamarama (coro natalizio) e, quando ho avuto entrambi, li ho posizionati sulla nuvoletta, che ho poi raccolto già diverse volte, anche ieri.
    Potete verificare e farmi riavere i miei item in modo da poter raccogliere la nuvoletta relativa? Grazie!
    utente: mp701
    id: 45720922

2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

E' successo anche a me di trovare i punti interrogativi, ma aggiornando la pagina è tornato tutto normale.
    Prova anche tu! ;)
    Ciao.

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mp70 :)
    il problema da te segnalato è già noto ai tecnici che sono già al lavoro per sistemare;)

Non appena avremo nuove informazioni in merito vi saranno prontamente comunicate.

Prova comunque ad aggiornare la pagina, come consigliato da Altea72 e a fare le pulizie del pc

come indicato nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

4. mp70

mp70 Conoscitore del forum

Buongiorno. rientrando nel gioco era tornato tutto normale. Grazie per l'assistenza e auguri di Buone Feste :)
    Puoi chiudere.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno mp70 :)
    mi fa piacere che sia tornato tutto a posto;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento e Buone Feste:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.