spariti due alberi damasco

Discussione in "Archivio help" iniziata da tesoro12, il 7 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

ciao, cortesemente potete controllare come mai mi sono spariti due alberelli damasco comprati nel pomeriggio e mettendoli ora nel giocoo non li trovo più. ho dovuto riavviare mentre li stavo inserendo ma poi non li ho più trovati please help!!
    ps procedo con comprarne altri due per cui anticipo che quelli che vedrete piantati non sono quelli che ho comprato
    grazie

scusate aggiungo comprati altri due ed anche questi spari altri 10 fiorini sprecati....... nooooo!

Edit: unito multipost - CaptainSparrow

Ultima modifica di moderatore: 8 maggio 2021
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno tesoro12 :) ,

per effettuare il controllo è necessario inserire all'interno del post nome utente e l'ID di gioco.
    In attesa dei dati ti auguro una buona giornata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

certamente
    tesoro12 ID: 19761457

Grazie fin d'ora

4. CaptainSparrow

Buon pomeriggio tesoro12 :) ,

dal controllo risulta che hai acquistato il 07 maggio alle ore 16:00, 2 Alberelli misteriosi Damasco e 2 Alberelli misteriosi tiki Okinawa; poi sempre lo stesso giorno alle ore 23:31 altri 2 Alberelli misteriosi Damasco. I fiorini che ti sono stati scalati sono corretti.

Successivamente, hai poi piantato e raccolto tutti questi alberelli:
    • i 2 Alberelli misteriosi tiki Okinawa li hai raccolti la stessa sera alle 23:34 ed hai avuto:
      • 1 Albero di fico XXL
      • 1 Strychnos spinosa XL
    • i 4 Alberelli misteriosi Damasco li hai raccolti tutti stamattina alle 07:42 ed hai avuto:
      • 1 Ontano rosso XXL
      • 1 Ontano rosso XL
      • 1 Nocciolo San Giovanni XL
      • 1 Mandorlo XXL
    Rimango in attesa di sapere se hai altre domande nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

Grazie Sparrow, in effetti hai ragione li ho trovati ma in posizione diverse rispetto dove avrei voluto piantarli e stranamente sopra dei campi. In ogni caso trovato tutto ti ringrazio puoi chiudere.
    buona serata e buon gioco

6. CaptainSparrow

Buonasera tesoro12 :) ,
    sono contento tu abbia ritrovato tutto. ;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon fine settimana e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.