Spariti due recinti singoli x le cornacchie !!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da fruttamix, il 23 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Buongiorno a tutti !
    Stamani dall'albero della Saggezza ho sbloccato il pacchetto start x le cornacchie! Felicissima lo posiziono e poi capisco che le cornacchie si possono allevare solo nella notte degli orrori( giusto?) ....allora che faccio ? tolgo il recinto singolo e NON LO TROVO PIU' :cry:!!!!! ne ho preso uno anche dal centro di produzione !!! NIENTE.......:mad:!!!! e siamo a due !!!!

Qualcuno mi può aiutare???? Grazie

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

I recinti singoli li trovi nel cassone di legno tra gli item. Servono solo per inserci animali allevati che ogni 9 ore ti danno dei pe.
    Più alto è il valore dell'animale più pe ricevi. Nel link che segue trovi tutte le informazioni che ti servono
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/recinto-e-mandria.10986/

Per quanto riguarda cornacchie e pippistrelli per poterle allevare devi sbloccare i motel durante la notte degli orrori.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/notte-di-luna-piena.10968/
    Ciao :)

A giada72 e ellere piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno fruttamix :)
    ringrazio lolynomade per averti dato le risposte corrette e per averti postato i link delle Faq;)

Aggiungo solo che una volta sbloccato l'allevamento nei motel delle cornacchie, le potrai allevare
    in qualunque momento, non solo durante la Notte di luna piena ;)

Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso chiudere il thread, per il momento ti saluto
    e ti auguro buon gioco:music:

4. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

chiudete pure il thread !!!! Grazie 1000 per le risposte ! ho rifatto il login e mi sono di nuovo apparsi i recinti singoli !!!:):):)

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio fruttamix :)
    mi fa piacere che il problema sa risolto e ti ringrazio per averne dto conferma;)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.