spariti fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da angy0931, il 22 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angy0931

angy0931 Pivello del forum

salve lunedi mattina avevo piu di 400 fiorini la sera ne trovo 12 mi spiegate dove sono andati a finire?:mad::mad::mad:esigo una spiegazione grazie

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    in questa sezione, per ricevere assistenza, si deve necessariamente scrivere nel post il numero del proprio ID di gioco
    Lo trovi scritto in basso sulla cornice del gioco.
    Inoltre, sei sicura di non aver cliccato inavvertitamente su qualche ramo del tralcio magico? Capita spesso con la fretta... intanto che aspetti la risposta di un mod, magari prova a farci un giro e a vedere se ti ritrovi nuvolette vuote...

3. angy0931

ciao ID: 22506232 questo e il mio id

ciao ho controllato non ho comperato niente x sbaglio nel tralcio delle nuvolette ti ho inviato id 22506232 x favore controllate che fine hanno fatto i miei fiorini grazie

Edit- unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 22 luglio 2016
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio angy0931 :)

Ti chiedo la cortesia di usare toni più pacati, siamo qui ad offrirvi assistenza in maniera del tutto volontaria e tentiamo di risolvere problemi dando sempre il meglio. Un sorriso è sempre gradito, anche quando ci sono problemi :)

Veniamo ora al tuo problema, dal controllo effettuato risulta che il giorno 18/07/2016 alle ore 19:27 hai usato 432 fiorini per completare la quest Abbasso Setolo che si trova al consorzio in libreria.

Ringrazio momimelli per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto ;)

5. angy0931

salve volevo dirti che a me non risulta di aver usato 432 fiorini x completare la quest abbasso setolo perchè non mi interessava la prego di controllare e di accreditarmi i fiorini spariti visto che io non li ho usati x completare quest grazie

6. -*Anjo*-

Buona sera angy0931 :)

Ho ricontrollato ed il risultato è lo stesso, magari hai cliccato per sbaglio ma purtroppo è un'operazione che non può essere annullata.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, e ti chiedo la cortesia di non usare abbreviazioni per far si che il testo sia comprensibile a tutti, grazie.

Buon raccolto :)

7. angy0931

buon giorno scusami ma quando mi spariscono i fiorini mi dite sempre le stesse cose che x sbaglio ho comperato qualcosa o completato qualche quest alla fine perdo sempre tutti i fiorini per banali motivi.comunque va bene tanto da quanto ho letto non potete far niente ma il problema per me rimane perchè ho perso 432 fiorini senza aver fatto niente,distinti saluti...

8. -*Anjo*-

Buona sera angy0931 :)

Questo è il risultato del mio controllo, se lo ritieni opportuno puoi contattare il Support di Gioco (le parole verdi sono cliccabili) ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.