spariti i cammelli dal magazzino

Discussione in "Archivio help" iniziata da stelina80, il 13 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stelina80

    stelina80 Pivello del forum

    ho notato che mi sono spariti tutti i miei cammelli dal magazzino era già successo prima ma poi dopo un paio di giorni sono riapparsi, stavolta sono spariti e non sono riapparsi più. come mai? dove sono i miei cammelli? se è possibile vorrei riaverli indietro tutti!!!! grazie
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. ellere

    ellere Barone del forum

    probabilmente li hai usati per produrre i tappeti :oops:
    le produzioni, oltre al mangime richiedono sempre 1 o più animali;)
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. stelina80

    stelina80 Pivello del forum

    strano perché io controllo sempre i miei prodotti per non restarne senza e poi la già fatto prima ma poi sono riaparsi
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno stelina80 :)



    quando si richiede un controllo in questa sezione è necessario indicare all'interno del post il proprio nome utente e ID di gioco (entrambi i dati li trovi nella tua cornice di gioco in fattoria, in basso)


    Ringrazio la gentile collega contadina ellere che ti ha dato una possibile risposta, le produzioni richiedono sempre animali per essere avviate e i tuoi cammelli possono essere stati usati per le tessitorie tappeti, se ne hai in campo.


    Rimango in attesa dei dati mancanti per procedere con l'assistenza. ;)

    Ti auguro una buona giornata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. stelina80

    stelina80 Pivello del forum

    il mio nome e id è stelina80 id 34274504 impossibile io avevo quasi 200 cammelli
     
    A seralian piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio stelina80 :)


    da un controllo effettuato sul tuo account risulta che in data 10 gennaio alle ore 15:07 tu abbia posizionato un motel con 4 cammelli base. Prima di effettuare questa operazione nel tuo fienile erano presenti 16 cammelli, poi ovviamente togliendone 4 ne son rimasti 12 ma tu parli di una cifra ben superiore.


    Sono andata indietro nel tempo e ho visto che non ne hai venduti e nemmeno consegnati nelle quest ma questi 200 cammelli che tu dici non risultano da nessuna parte, mi dispiace.


    Vedo inoltre che hai posizionato nell'isola una tessitoria tappeti arancione, può essere quella che piano piano ha "preso" i tuoi cammelli.


    Come detto il 10 gennaio nel momento in cui hai posizionato il motel avevi 16 cammelli e prima non vedo ammanchi.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
  7. stelina80

    stelina80 Pivello del forum

    i cammelli sono spariti prima dei motel e poi se vede o pure 2 allevamenti cammelli arancione comunque vabbena lasci stare grazie per la gentilezza fornita
     
    A seralian piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio stelina80 :)


    mi dispiace vedere questa mancanza di fiducia.
    Ci terrei a precisare che il team di moderazione non ne trae nessun vantaggio a dare una risposta piuttosto che un'altra.

    Se i tuoi cammelli fossero risultati te l'avrei comunicato ma come detto nel mio precedente post i controlli sono stati fatti andando parecchio indietro nel tempo e non fermandosi solo a uno o due giorni prima dalla data della tua segnalazione e non risulta traccia della quantità di cammelli che tu dici di aver avuto.


    Chiaramente oltre ad aver visto la tessitoria tappeti arancione posizionata nella tua isola ho visto anche i due recinti cammelli ed ho subito pensato che i cammelli nati da quei recinti venissero "presi" dalla tessitoria tappeti, ma tu hai escluso questa possibilità sin da subito affermando di essere stata in possesso di quasi 200 cammelli, ma ti garantisco non ne risulta esserci traccia da nessuna parte, mi dispiace.


    Non potendo aiutarti in altra maniera procedo alla chiusura del presente thread.


    Buon proseguimento :p
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.