SPARITI I SEMI FIORI DI MAMMA

Discussione in "Archivio help" iniziata da Omer52, il 7 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Ciao
    potreste controllare dove sono finiti i 160 Fiori Materni appena comprati col cesto grande.
    ... perchè la cosa non mi meraviglia?-.-
    precisazione: nell'inventario ci sono ma non me li mostra quando devo seminarli ! !
    nuova precisazione: non riesco a seminarli a Bahamarama

Utente: Omer52
    ID: 41212069

Ultima modifica: 7 maggio 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Omer52 :)

dal controllo effettuato risultano regolarmente presenti nel tuo inventario, hai provato a riaggiornare la pagina di gioco?

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. Omer52

Omer52 Professionista del forum

adesso però dopo il 5 reload vedo nella lista dei semi il Fiore Paterno che fra l'altro non posso seminare a Bahamarama
    ... la cosa si fa sospetta8)

ADESSO HO CAPITO L'ARCANO
    avevo frainteso le istruzioni di semina e i posti in cui farlo
    ma una cosa un pò meno............

Dolce Crazy puoi chiudere questa mia brutta figura
    Buona Vita

Ultima modifica di moderatore: 7 maggio 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Omer52 :)

non preoccuparti, nessuna brutta figura, avevi dei dubbi e hai fatto benissimo a chiedere, l'importante è che tu sia riuscito a risolverli tutti :p

Prima di chiudere la discussione come da tua richiesta, ti chiedo cortesemente di fare attenzione al multipost. Se devi aggiornare il tuo ultimo messaggio e nessuno è intervenuto dopo di te, puoi cliccare sul tasto modifica. Grazie.

Ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.