Spariti item

Discussion in 'Archivio help' started by 2002aria, Jul 16, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buo pomeriggio a tutti.
    Avrei bisogno di un riscontro ,perchè ho trovato la riga del tralcio "Serie di nuvolette estive 2"
    inattive.
    Io ho comprato tutto sia il tralcio che gli item,ma gli item non li trovo piu eppure lo avevo anche attivato.
    L'unica cosa che mi ricordo e che mi pareva strana è stato che la setimana dopo , nella schermata dove si compra con i gettoni era come se non avessi comprato gli item.
    Mi piacerebbe sapere cosa è successo e spero di essere stata chiara nella spiegazione.

Grazie ,aspetto una vostra risposta.
    2002aria ID:26746862

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio 2002aria :) ,

purtroppo in questa sezione non si possono effettuare controlli, pertanto ti chiedo gentilmente di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili) inserendo il nome esatto della tua fattoria e l'ID come hai fatto qui. ;)

Gentilmente poi ti chiedo di darmi una conferma qui, in modo che io possa procedere alla chiusura di questo thread.
    Ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buona sera CaptainSparrow
    Scusa...mi sono confusa .
    Grazie ugualmente, puoi chiudere.
    2002aria

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera 2002aria :) ,
    non preoccuparti non è successo niente di che. ;)
    Chiudo la discussione come richiesto, ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.