Spariti recinti gialli camaleonti

Discussione in "Archivio help" iniziata da OrkideaNera, il 22 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OrkideaNera

    OrkideaNera Autore in erba

    Ma daaaaaaaiiiiii......... anche a me sono spariti i recinti gialli con i camaleonti posizionati sul campo e tutti quelli che avevo nell'inventario!!! Non è possibileeeeeeee>:(>:(>:(>:(>:(
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio OrkideaNera :)


    innanzitutto ti chiederei la cortesia di evitare faccine arrabbiate, lo Staff di Moderazione offre assistenza in maniera del tutto volontaria e vedersi rivolgere faccine arrabbiate non mette di buon umore ;)


    Per quanto riguarda il problema dei recinti camaleonte è stato sistemato come da Comunicato Ufficiale (le parole verdi sono cliccabili)



    Ti consiglio di aggiornare la pagina di gioco. ;)


    Rimango in attesa di una tua conferma.


    Buona giornata :p
     
  3. OrkideaNera

    OrkideaNera Autore in erba

    Ciao, innanzi tutto chiedo scusa se le faccine arrabbiate possono aver turbato la sensibilità di qualcuno, visto che son quelle in donazione le ritenevo idonee ad essere usate, tengo a precisare che assolutamente non erano dirette a persone ma solo al fatto che mi erano spariti i recinti per cui ho lavorato per ottenerli, nulla di più.Non credo di aver usato parole offensive ne linguaggio scurrile nei confronti di alcuno. Sò cosa vuol dire "volontariato" ,sono stata una moderatrice per diversi anni di una chat un pò più complessa di questa, per cui mai offenderei l'operato di chi svolge un lavoro "volontariamente" e senza retribuzione ;)
    Detto questo ti confermo che i miei recinti sono tornati al loro posto!!!
    Ricorderò che non si devono usare le faccine arrabbiate (soprattutto quando dovrò rinnovare il mio abbonamento)
    Buon proseguimento e grazie per il tuo tempestivo intervento...Buon lavoro!!!
     
    Ultima modifica: 22 gennaio 2015
    A farfallacolorata piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio OrkideaNera :)


    mi fa piacere leggere che le tue faccine arrabbiate fossero riferite solo al fatto che i recinti camaleonti fossero spariti.

    Nessuno ti ha mai accusata di aver usato parole offensive o linguaggio scurrile, nel mio post si parla solamente di faccine arrabbiate, nulla di più.


    Ci tieni a sottolineare il fatto di essere un'utente premium. L'utenza premium dà dei vantaggi a livello del gioco ma a livello di interazione nel forum si è tutti allo stesso livello, ma credo tu lo sappia essendo stata moderatrice per diversi anni. :)



    Dal momento che i tuoi recinti camaleonti sono tornati al loro posto procedo alla chiusura del presente thread.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.